Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 02 April 2017 : 22:11:32
|
quote: Originalmente inviata da Ghiandaia
"Guarda che se mandi all'ospedale anche questa baby sitter è l'ultima volta che te ne prendiamo una!"
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 02 April 2017 : 22:12:27
|
quote: Originalmente inviata da Ghiandaia
Alto Piemonte, nel primo dopoguerra due ragazze vanno in balera. Una dice all'altra: "vedi quei due ragazzi? Quello lì ha tera, (terra) cai, (case) e bestci (bestiame). A me ha già detto di no, provaci tu" "Ah ma davvero? Ci provo sì , grazie, grazie!" Si conoscono, ci stanno, si sposano. E fanno anni e anni di miseria. Una vita proprio brutta. Lei resiste qualche anno ma alla fine chiede: "Ma scusa, perché mi fai vivere così? Mi avevano detto che hai tera, cai e bestci" "Sì tera sotto le unghie, cai (calli) nelle mani e bestci (pidocchi) in tutto il corpo!"
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 02 April 2017 : 22:14:34
|
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 02 April 2017 : 22:18:59
|
ahahahahah carineeee
|
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 02 April 2017 : 23:24:33
|
quote: Originalmente inviata da Carla
Tre muratori fanno la pausa pranzo, seduti su un ponteggio. Il primo prende il panino e dice: "uffa, di nuovo prosciutto, a mia moglie non viene mai un'idea diversa" e butta giù il panino. Il secondo, vedendo il suo pranzo, dice: "di nuovo un tramezzino con il tonno! Non ne posso più!" e lo butta giù dal ponteggio. Il terzo scaglia il suo panino senza neppure guardare che cosa contiene ed il collega gli chiede: "ma perché lo butti senza guardare?" e lui: "perché è un panino al formaggio!" e il collega: "e come fai a saperlo?" e lui: "perché l'ho preparato io stamattina!".
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 03 April 2017 : 17:13:17
|
Per 15 anni ho continuato a sentire le mie zie ai matrimoni dei parenti dire: "siamo sicure: il prossimo sei tu" così ho cominciato a dire lo stesso a loro ma ai funerali!
................................................
Un tizio entra in un bar e chiede: “un caffè con la vecchia, grazie" il barista va nel retro, dopo 2 minuti torna e si siede. Il cliente, spazientito, fa un cenno: “allora???" ed il barista sorride ed esclama: “tutto apposto..domani appuntamento qui con mia suocera".
......................................................... Due cuginetti si incontrano per strada uno si chiama Giuseppino e l'altro Mariolino che gli chiede: - "andiamo all'oratorio a giocare a calcio balilla?" - "sarebbe bello però io non ho neanche un centesimo in tasca" - "neanche io" - "allora come facciamo?" - "andiamo e speriamo che per strada incontriamo qualche zio che ci dia qualcosa di mancia" Ad un certo punto intravedono lo zio Antonio: - "andiamo a salutarlo magari ci dà un euro per giocare" - "ma guarda che zio Antonio è molto tirchio" - "lascia fare a me...ciao zio come stai? lo sai che questa notte ti ho sognato zio?" - "ah si e che cosa hai sognato?" - "zio ho sognato che tu mi hai dato 1 euro per giocare al calcio balilla, si zio tu mi hai dato 1 euro per giocare" - "davvero?" - "si zio tu mi hai dato 1 euro" - "ah ho capito io ti ho dato un euro...però Mariolino non preoccuparti che non lo rivoglio indietro te lo lascio!" ..............................................................
Un padre dice a un figlio: - "figliolo ora sei grande e quindi ti devo dire una cosa... Hai presente gigio? - "si si il gatto del nostro vicino" - "esattamente! ecco te sei come lui" - "come? scattante rapido e veloce" - "no, attaccato ai coglioni"
......................................... C'è un padre molto arrabbiato che aspetta il figlio perchè è tardi allora il padre dice: "dove sta sto figlio mio" allora il figlio risponde: - "sono stato a casa della mia ragazza" - "e cosa sei stato a fare?" - "no, lei mi guardava e io la guardavo lei mi guardava e io la guardavo alla fine gli sono saltato a dosso" - "e se entrava la madre?" - "papà la madre è bella.. lei mi guardava e io la guardavo lei mi guardava e io la guardavo alla fine gli sono saltato addosso e abbiamo fatto l'amore" - "figlio drintrocchia pure con la madre e se entrava il padre?" - "infatti è entrato, lui mi guardava e io lo guardavo lui mi guardava e io lo guardavo alla fine gli sono saltato addosso e abbiamo fatto l'amore...ma papà mi stai guardando?" il padre gira la testa di lato e mette la mano rispondendo: "no no".
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 03 April 2017 : 21:46:29
|
Un pellegrino d'inverno durante una nevicata bussa all'uscio di una casa. Va ad aprire il padre di famiglia. Signore mi faccia entrare che qui si muore dal freddo. E l'uomo impietosito lo invita: "Vieni pure. Anzi sei arrivato al momento giusto che il pranzo è pronto". Il ragazzo si siede a tavola e si alita sulle mani. Il Padre gli chiede: "Perché fai così?" "per scaldarle". Arriva la minestra e di nuovo il ragazzo ci soffia sopra. "E adesso perché fai così?" "Per raffreddarla" Ad un certo punto il giovane nota seduta a tavola la bella figliola del padrone di casa e si butta: "Mi potrebbe presentare sua figlia?" "Ma che cosa stai dicendo. Esci subito da casa mia. Io non darei mai mia figlia a uno che soffia caldo e freddo dalla stessa bocca!"
|
|
|
Topic |
|