Author |
Topic |
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Status: offline |
Posted - 14 April 2017 : 13:22:54
|
Voglio morire come mio nonno. E' morto nel sonno senza accorgersi di niente. Mi sembra un bel modo per morire. Ma soprattutto non voglio morire urlando di paura come quelli che erano in macchina con lui!
|
|
|
Nives
Utente Master
1734 Posts
Posted - 14 April 2017 : 20:34:46
|
Due gamberetti si incontrano a un party ed uno si accorge che l'altro è un po' triste e gli chiede: che cosa c'è? no niente dai ti vedo preoccupato.... si è vero in effetti.. si tratta di mia sorella cosa le è successo? ieri sera è andata a un cocktail..e non è tornata!
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 14 April 2017 : 21:06:47
|
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
nanà
Moderatore
11172 Posts
Posted - 09 June 2017 : 17:28:26
|
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 09 June 2017 : 20:26:44
|
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
nanà
Moderatore
11172 Posts
Posted - 10 June 2017 : 14:12:11
|
Il marito rientra a casa e va verso il bagno, ma la moglie lo ferma subito. “Non puoi entrare in bagno, per il momento c’è l’idraulico che lo sta riparando!” “Non ti preoccupare, non perdo tanto tempo, solamente il tempo di restituirgli i pantaloni che ha dimenticato sul nostro letto!”
La moglie è furibonda col marito: “Avevi detto che facevi lo straordinario ed invece? Eri con quella ĺ…” “No cara, ho detto la verità. Ti avevo detto che avrei fatto lo straordinario e credimi: è stato STRAORDINARIO!”
Il marito alla moglie: “Amore, dobbiamo cambiare casa. Ho scoperto che il portinaio è stato con tutte le donne di questo palazzo tranne una…” “Lo so amore!”, risponde la moglie, “E’ quell’antipatica del quinto piano!”.
Una donna prende l’aperitivo con la propria amica e racconta: “Ho scoperto che mio marito è un grandissimo bugiardo!”. “Perché? Cosa ha fatto?”, chiede l’amica. “Ieri mi ha detto che era con il suo amico Roberto!”, risponde la donna infastidita. “E allora, qual è il problema?”, chiede indispettita l’amica. “Beh! Ieri ho passato la serata con Roberto…!!”
|
|
|
nanà
Moderatore
11172 Posts
Posted - 12 June 2017 : 00:04:53
|
|
|
|
Topic |
|