Author |
Topic |
Nives
Utente Master
1734 Posts
Status: offline |
Posted - 13 September 2016 : 18:24:18
|
Eccomi con il mio contributo a favore di Carla naturalmente. A me è simpaticissima,anche spiritosa pronta allo scherzo quando ci vuole.Pronta ad aiutarci nelle difficoltà (e dio sa quanto ne ho bisogno io ) che non sono ancora molto pratica. E non tralascio nessuna perlina perchè più si va avanti e più ci si affeziona.Allora carissimi: Carla. Giovanni,Fabio, nanà Acssia Fein un abbraccio a tutti. Io sono Maria. Spero di non aver dimenticato nessuno.
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 13 September 2016 : 18:32:44
|
JO ha fatto bene ad aprire questo argomento appena ho un po di tempo racconto pure io come sono entrata qua... sei GRANDE Carla e tu Acssietta cerca di non massacrarci e farci molto male un abbraccio a tutte/i
|
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 13 September 2016 : 19:40:22
|
Bellissimi post , io ho sempre quella storia da raccontare sullo stomaco ma ne esce una enciclopedia da quanto è lunga e contorta devo trovare qualche oretta di tempo perchè si capisca bene che tipo è da una persona come me che la ha conosciuta mooooolto da vicino. Di chi parlo lo avete capito sicuramente forse non carla perchè è iscritta di recente ma le altre si.
Ora voglio lasciare un pensiero a Roxy che seppure col suo carattere era una persona buona che ci ha lasciato troppo presto o sarebbe qui con noi ora ve lo garantisco, scriverebbe e farebbe grafica nel forum come sempre.
Le ho tentate tutte, anche se non potete saperlo, per salvare e tenere il suo dominio it ma non c'è stato nulla da fare, è stato venduto prima che potessi farlo ho salvato solo quello su altervista e lasciato il link in home page ma non posso modificarlo ne farci nulla ( non ho ne user ne pass) eppure in rete ha lasciato una traccia indelebile e non voglio venga dimenticata, ne lei ne il suo bimbo.Spero sempre che da lassù possa leggere e magari fare un o dei bei sorrisi che sapeva fare anche quando ormai ci stava lasciando. Io l'ho sentita tre giorni prima per telefono e, incredibile, faceva forza a me dicendomi che lei stava benino. Se la rete la ha dimenticata qui non lo sarà mai finchè il sito esiste almeno da me. questa è la sua pagina facebook
https://www.facebook.com/antonella.turino?fref=ts
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 13 September 2016 : 20:19:04
|
Nives, Fein mi fate arrossire
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 13 September 2016 : 20:27:22
|
Roxy l'ho conosciuta poco ma era simpatica, il suo profilo non essendo iscritta su fb non lo visualizzi, son sicura che è sempre con noi anche da lassùun bacio al suo bimbo
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 14 September 2016 : 11:43:52
|
si Roxy era molto simpatica e bella.. e anche lei era tra quelli che mi hanno aiutata all'inizio della mia iscrizione... non sapevo niente di pc e quando sbagliavo mi cancellavate gli errori anche JO se si ricorda ne sa qualcosa ora non è che sono tanto più brava ma qualcosina la sto imparando pianino però speriamo in futuro... ciao a tutti
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 14 September 2016 : 11:47:23
|
per Roxy
|
|