Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i forum
 Forum
 Riflettendo in armonia
 Le nostre storie

Note: Devi essere iscritto per scrivere sul forum.
Per iscriverti, clicca qui. Registrazione gratuita.

Dimensione:
UserName:
Password:
   Inserisci un'immagine dal tuo pc
Formato : Per maggiore semplicità si consiglia "Prompt"
Stile: GrassettoCorsivoSottolineatoSbarrato a sinistracentralea destra Riga orizzontale inserisci linkInserisci EmailInsert MarqueeInsert FlashInserisci immagine Inserisci codiceInserisci CitazioneInserisci lista Insert YouTube
   
Message:

Smilies
  [+o]   [+2]   [+z]   [+u]
  [+t]   [+s]   [+r]   [+3]
  [+p]   [+1]   [+n]   [+m]
  [+l]   [+i]   [+h]   [+g]
  [+e]   [+q]   [+12]   [+v]
  [+13]   [+22]   [+11]   [+10]
  [+7]   [+6]   [+5]   [+4]
2lov [E!] 3dit [N=] 4ru [q8] aaa [f26]
aab [f28] aac [f29] ab [f1] abracdu [U=]
ac [f2] acr  [c^] ad [f3] ae [f4]
af [f5] ag [f6] ah [f10] ah [f8]
ai [f9] ai [f11] ai [f12] al [f13]
alcolic [m^] am [+a] am [f14] an [f15]
anb [hç] ang [G=] Angry [:(!] ao [f16]
ap [f17] Approve [^] aq [f18] as [f21]
as [f22] as [f20] at [f23] au [f24]
av [f25] awt [H^] az [f30] azzz [+d]
azzzz [+c] babbo [bn?] Baciuz [*o] bangfac [R=]
bbn [iç] bc [q^] beer [e^] Big Smile [:D]
bimbo [c§] Black Eye [B)] Blush [:I] brrrr [*ì]
cafeeee [..i] catmao [I=] ciao [a^] Clown [:o)]
Color [C!] Cool [8D] crosa [d§] cuoruota [Q=]
Dead [xx(] dfds [8uy] dfr [i^] Disapprove [V]
Dit [Z!] dsadsa [hyu] duefacc [T=] duekiss [Y=]
Dulove [P!] Eight Ball [8] enheart [H=] Evil [}:)]
facbinbacu [X=] facfioc [S=] faorecc [P=] fdsfsd [08j]
Fio [I!] fiori [b§]
Fiori [M!] Flo [D!]
fs [f§] fsd [def] fsdf [dwa] fsdsd [8uj]
fuga [b^] gfdgf [gfd] gfdyt [...rfsd] gg [gg1]
good [..c] gs [g§] idea [..d] iopoi [..e]
kiss [$=] Kisses [:X] lovecin [ò=] mao2 [L=]
martell [O=] mefi [..f] Nanna [N!] pcsob [d^]
perna [D=] pino [p^] poi [+b] preso [f^]
prete [..g] Question [?] qw [w1] qy [w5]
Re [O!] robdemat [..a] ronf [a§] Rose [L!]
ruota [E=] Sad [:(] sad [/!] Sali [F?]
sder [L^] Sfu [H!] Shock [:O] Shy [8)]
Sleepy [|)] Slov [F!] sm [jj] Smile [:)]
Somb [G!] sonno2 [W=] ssi [o^] teglo [..h]
terefacc [K=] test [B=] Tiamo [Q!] tiè [A=]
Tongue [:P] vampiro [à=] vilove [M=] visocap [F=]
volocuore [Z=] w564 [q23] Wink [;)] wo [q7]
wop [qq7] wow [+f] wr [q2] wu8 [q11]

   -  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Inserisci la tua firma.
Sottoscrivi la discussione (segnala novità).
    

Discussione di partenza
Giovanni Inviata - 09 September 2016 : 19:23:51
Volevo iniziare raccontandovi la storia di una ex utente che se la prendeva con tutte, dava dell'amica unta agli altri, invece alla fine si è dimostrata una grande ipocrita, pallista e sfruttatrice e, nonostante tentasse di fare sempre l'ape regina, anche con intelligenza limitata che ha, visto le volte che l'ho fatta passare per fessa e ancora non lo sa. Avete indovinato chi è? no? ve lo dirò in seguito in post apposito molto colorito che vi farà piegare dalle risate devo riflettere bene su cosa scrivere.
-----------------------------------
Stasera anche se non ve lo aspettate vi parlo di Carla, si della nostra admin in mia assenza.
Premetto che io Carla la conosco solo virtualmente spero che anche lei mi consideri un amico, come la considero io.
In questi ultimi mesi ho saputo parecchie cose di lei e posso solo dire che è una donna da una forza di animo e disponibilità incredibile anche con chi spesso non se lo merita. Non è per nulla ipocrita ti dice in faccia qualsiasi cosa anche se magari non può fare piacere, le ha dette anche a me ah ah.
Nonostante tutto il tribolare che fa nella vita e problemi di salute, anche se magari non lo dice, è sempre stata disponibile qui sul forum e sul sito, badate bene, tramite cellulare senza pc e non è cosa da poco io non riuscirei a farlo con un cellulare.
Insomma anche se non la conosco realmente ne l'ho vista credo che dopo tanti mesi di mia assenza posso solo ringraziarla di essersi presa la responsabilità del forum.
A qualcuno può risultare simpatica ad altri antipatica come tutti ma in ogni caso non prende per i fondelli, come molti, e nemmeno lo fa per soldi non è certo pagata, anzi spende lei per ricariche telefoniche.
Volevo farvi sapere che anche tutti gli altri del forum vi considero splendide persone, alla pari ognuno con tanti pregi anche se magari non siamo tanti ma almeno è restato fuori il peggio, meglio così, vedrete che tornerà il meglio ( già entra in forma anonima a leggere).
Se poi in seguito Carla vorrà raccontarvi qualcosa in più di lei potrà farlo, di Me già sapete tutto ma vi dirò altre cose in seguito :)



Ultime risposte: 7  (ordine cronologico inverso)
Carla Inviata - 18 February 2018 : 12:17:34

Vorrei riprendere questo argomento, sulle nostre storie, raccontandoci ancora di passaggi delle nostre vite.
L'altra sera vedendo una serie di Telefilm:"Immaturi"
Son riaffiorati ricordi delle gite scolastiche
Credo che tutti noi, almeno una volta nella vita scolastica, abbiamo partecipato ad una gita
In realtà io ne ho fatte solo due alle superiori (dato mi era vietato pure questo e non per i costi va bè tralasciamo, orma è passato tanto tempo.

Ad ogni modo tornando alle gite, vi và di raccontare le vostre gite scolastiche? Cosa è successo, se vi siete divertite/i eccc...



Io la prima gita l'ho fatta il primo anno di superiori, un giorno solo a Firenze, visitato La Galleria degli Uffizi
La Basilica di San Marco e dei giardini di cui ora non ricordo il nome.
Purtroppo era tutto con limitazioni, per lavori in corso, in pratica nà sfacchinata a piedi in giro per la città e in un giorno non è che vedi molto, ho visto (di passaggio) l'albergo in cui anni fà (tanti ) i miei genitori m'hanno procreata .
Poco divertimento, ma è comunque stato bello, non solo per Firenze, ma anche per poter andare fuori casa, solaaaaaa e che cacchio!


L'altra gita ve la racconterò .. ora è ora di pranzo




La vita è un eterno
Restare in bilico sul tetto del mondo.
Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere...
Non importa, nonostante le ferite
Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio!
Carla
nanà Inviata - 06 November 2016 : 16:33:57


Non mi piace parlare di persone che non conosco...
preferisco rompere le @@@@@ ai miei figli....

Ma leggendo questo post ho notato che l'amicizia è pura fantasia.....
preferisco la sola conoscenza e se devo parlare con conoscenti,
parlo di argomenti che non offendono ...
capita che il nervosismo a volte possa prevalere sulla ragione.....
ma la CATTIVERIA fa male a chi la riceve e corrode chi la fa.

Rancore, la rabbia, i sospetti è un tarlo che rode la mente.
È un pessimo compagno di viaggio della nostra vita, ci butta fuori strada,
inquinando ogni pensiero, nutrendoci solo di veleno.

Leggendo queste parole ho solo provato tanta pietà x chi le ha scritte.
E scrivendo certe cattiverie non l'hanno fatta stare bene di certo.
Per quanto una persona possa deludere, credo che la vendetta sia sempre da evitare.
La cattiveria non paga mai, prima o poi si pagano i conti.











Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
Carla Inviata - 06 November 2016 : 12:00:41
Chi sia che ha scritto a Roxy non sò di portinaie c'è ne stavano parecchie.
In quanto alle maldicenze e cattiverie sia in rete che all'esterno è vero c'è n'è tanta, dietro uno schermo poi di moltiplica dato non guardano in faccia.




La vita è un eterno
Restare in bilico sul tetto del mondo.
Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere...
Non importa, nonostante le ferite
Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio!
Carla
Carla Inviata - 05 November 2016 : 20:51:23
Sarà la stanchezza ma io non ciò capito niente




La vita è un eterno
Restare in bilico sul tetto del mondo.
Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere...
Non importa, nonostante le ferite
Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio!
Carla
Giovanni Inviata - 05 November 2016 : 18:03:40
Quanto segue è preso da un forum che ora non esiste più è stato prima abbandonato e poi cancellato come al solito ma noi siamo ancora qui.

Non vi dico di chi si parla ma molti capiranno...Il tutto causato dalla solita lingua lunga , portinaia schifosa che riportava cose false in giro per la rete
Dato che ho la coscenza pulita pubblico volentieri e integralmente questo post. Per la cronaca ho la copia di tutto!! quel forum :)sia su pc che su dischi virtuali in rete così da non perderli mai.

Quello che hanno fatto credere, di me per esempio, a roxy e in seguito hanno detto sicuramente si ritorcerà su chi ha aperto bocca quando non doveva.Per fortuna Roxy dopo poco ha capito e tutto si è appianato ma è da notare quanta cattiveria ci possa essere in rete, spesso molto più che nella vita reale. Ecco il post.
-----------------------------------------------

Roxymylove

Utente affezionato

Registrato: Aprile 2011

Re: Se Potessi Parlare Con...gli Direi..


Ero indecisa se scriverti qui o altrove..
non mi piacciano certe cose,ma è pur vero che tu non ti sei risparmiato in nulla,
palesando tipo teatrino delle marionette..
allora mi son detta:
visto che pubblicamente mi fai passare per ciò che non sono,perchè io dovrei fare diversamente??
ed eccomi qui a scriverti...avevo anche pensato di scriverti una mail privata..ma poi avresti fatto comunque copia e incolla
e l'avresti comunque fatta leggere ad altri,per cui faccio prima a scriverti in questo modo,
così almeno ognuno si fa la propria idea,
sentendo le due campane,si,perchè vedi è facile scrivere degli assenti senza poi dargli la possibilità di replicare,
così come è facile offendere e accusare..
Avrei potuto ignorare..ma chi tace acconsente..e io in silenzio non ci sono mai stata..e tu lo sai bene...
Mi ero persa l'ultimo teatrino vostro con botta e risposta ,per me quello è uno sfogo sotto forma di poesia che poesia non è.

procedo...

Questa me l'ero persa....amore come sei piccolo piccolo...mi fai una gran tenerezza..e questo forse che ti ha fatto amare..
la tua finta tenerezza..
mi ha fatto tanto sorridere sai quest'ultima cosa??
se penso a cosa ho passato e come sono stata in questi mesi..
oggi rido e mi dico..che stupida che sei stata..
forse la decisione che hai preso di sparire direi che è ottima,
sei alquanto pericoloso
sai era una cosa già risaputa che ve la facevate insieme,ricordi te lo dicevo,ma tu per tutta risposta mi dicevi che vedevo i fantasmi,c'è voluto davvero tanto amore da parte mia per sopportare le tue cattiverie,e quante me ne hai fatte..senza pietà..
ancora oggi vorrei sapere che ho fatto di male..Mha!!
quello che non mi torna è:
ma se stavate già insieme come mai poi hai deciso di stare con me?
lei non andava bene in quel periodo??
e poi come mai adesso va bene ..l'hanno santificata? :-))
non che mi freghi tanto..assolutamente, ma vedi questa è la dimostrazione che tu con la gente giochi
soprattutto giochi con i sentimenti altrui
e lo hai reso palese a tutti,come vuoi che la gente ti rispetti se sei disonesto??
disonesto con te stesso,perchè riesci a mentire anche a te stesso e con gli altri..
tanto da farti davvero contorcere la realtà dal virtuale..
ma dico io...rimanevi con lei e lasciavi in pace me..vedi quanti dispiaceri mi sarei risparmiata..
Capisco il tuo bisogno di sentirti qualcuno con qualcuno,
quello che non tollero è la tua falsità il tuo rinnegare...non va bene..
potrei pubblicare ciò che mi scrivevi ..credo non ti dispiacerà se lo facessi...
visto che per te sono stata solo una conoscenza e con questa invece è l'amore
allora potrei far vedere quanto eri falsamenete innamorato allora..o falsamente innamorato adesso..e poi...
ai posteri l'ardua sentenza?..
è triste molto triste dover leggere certe cose
è brutto rinnegare..molto brutto, com'è brutto infangare chi tu stesso dicevi di amare..
proprio come hai fatto con altre..ne parlavi ogni santo giorno...
chissà se avevi davvero ragione...
forse no...
Direi che l'idea di sparire è ottima..la tua intendo...volevo farlo io..ma poi mi son detta..
che ho fatto di male per andare via??
non farò come fecero altre..sparire facendo credere di essere in torto..non lo farò...NON IO..
Non è giusto, del resto ti ho trattato sempre onestamente...sempre con sincerità...
ciò che mi aspettavo in cambio era solo questo....invece dopo il danno la beffa...e no..
che ho fatto di male?? nulla..proprio nulla... anche se vai dicendo il contrario.....speravo avevi almeno
il buon senso di non rinnegare tutto..un minimo di rispetto credevo lo avessi per me..invece zero..
basterebbe che vi dedicaste solo ed esclusivamente a voi stessi,anzichè pensare a me..anche perchè non capisco questo estremo bisogno di infangare..ma forse cercate approvazione dagli altri?? o per giutificare qualcosa??
non dovete dar conto a nessuno..per cui pensate a voi...amatevi...e non pensate a me...
manco fossi la terrorista di turno...hahahaha
non è così...
Adesso vai da lei e fai copia e incolla....:-)
come facevi con me,facendomi leggere di altre...ti crederà...adesso lei si fida..adesso però...
e poi così le darai almeno altri spunti per poter scrivere qualcos'altro su di me
visto che di argomenti non ne avete ...vi faccio da spunto ben volentieri...
La mia non è cattiveria .. NO è giustizia...sai cosa vuol dire giustizia?? forse non lo sai..
io sarei la cattiva la meschina ecc ecc?..ma che le stai raccontando?? ma lasciala in pace..io non ce l'ho con lei,la comprendo,
come credo di essere stata compresa io ai tempi..
una volta che mi ha odiata tu cosa vinci?? un pò di pietà? un pò di considerazione?? un pò di amore?? cosa??
ma la tua vera natura uscirà fuori anche con lei...e sarà li che capirà...adesso lei pende dalle tue labbra...è forte adesso..
si sente in una botte di ferro....ma davvero non sa che chi oggi ride con lei domani riderà di lei..(QUESTA FRASE L'HO COPIATA)...
non la invidio per niente..anzi sono felicissima che state insieme,tranquillizzala in tutti i modi possibili..nessuno ti vuole portar via da lei..proprio nessuno...anzi la ringrazio...poteva farsi viva un tantino prima era meglio,ma va bene anche così,mi ha salvata...
sai ho riavuto il mio pc...sapessi quante belle cose ci ho ritrovato..quanti ricordi...
certo non era per niente un'amicizia la nostra...direi proprio di no...potrei davvero metterti ko
ma scenderei al tuo stesso livello....e non mi sentirei ripagata per niente...ma solo schifata di me stessa,si,
perchè non ne vale davvero la pena per te..ne per nessun altro...io resto così come sono,mi spiace dirlo,non prenderla come un'offesa...
e la dimostrazione la dai in ogni cosa che scrivi...
prima eri più riservato...adesso sei ridicolo..e fai ridere...a tua insaputa..come sempre..
sai fino a ieri pensavo che qualcosa di te di buono era rimasto...poi mi sei ricrollato...Mha!! manco come amicizia ti vedo più... volevo davvero trattarti da amico,ho pensato..ma si, infondo perchè trattarsi con odio,è tutto finito la vita continua e ci si può trattare con tranquillità,perchè no...
te l'ho dimostrato ieri scrivendoti del più e del meno,credevo lo avessi capito...invece leggo altri insulti...Mha!! ci siamo sentiti al telefono..ti ho chiamata in lacrime supplicandoti di non farmi altro male..di lasciarmi in pace..e poi rileggo altre cazzate..:-(
resto basita...Bho!!! assurdo....
ma ...sei davvero un personaggio di fantasia....irreale e finto...peccato non aver potuto resettare il mio cuore come nella PlayStation...certo è che oggi se chiudo il pc...al di fuori, tu, non esisti più..e questa è una cosa fondamentale..per me.
gentile sempre lo ammetto...ma gentile con falsità...e capirai...artisti si nasce...
Se ho fatto del male ..sarò pronta a pagare le colpe....ma se il male l'ho solo ricevuto..allora vorrà dire che il conto non lo pagherò io...
la giustizia divina esiste..

Tanti auguri a voi...siete fatti l'uno per l'altra....rimanete insieme ve ne prego..se non altro fate meno danni..

che tristezza.....

p.s a lei..
in un post hai scritto che hai tanta pazienza e vuoi farmi schiattare...

sai che ti dico??
sapessi io quanta ne ho di pazienza e forza che neppure immagini..neanche lontanamente lo immagini..

e bella mia stai fresca...campa cavallo....




Carla Inviata - 12 October 2016 : 12:31:14
Giusto Acssietta




La vita è un eterno
Restare in bilico sul tetto del mondo.
Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere...
Non importa, nonostante le ferite
Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio!
Carla
acssia Inviata - 11 October 2016 : 05:33:47
Sembra di seguire una soap opera
Resto del parere che quando c'è di mandare a fanculo una persona lo si deve fare senza scrupoli
Bravo giovanni






Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.11 secondi. Snitz Forums 2000