Author |
Topic |
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Status: offline |
Posted - 20 August 2016 : 23:42:57
|
quote: Originalmente inviata da Carla
Strega bianca - Strega nera
Vorrei essere una strega malvagia. Imprigionarti il cuore con pozioni speciali. Custodirlo in un cofanetto di cui io sola posseggo la chiave. Vorrei portarti su in alto Coinvolgendoti in vortici d#25266;ragani, a cui non puoi ribellarti. Prenderei il tuo cuore e giocherei come fanno i bambini viziati, che poi stanchi abbandonano i loro giochi, impolverati dal tempo. Ma sono una strega bianca e lascio libero il tuo cuore di volare libero su in alto. Sono una strega bianca non posso intrappolare, ma solo amor donare! 20 Agosto 2016 Carla
Carla! Sei veramente una sognatrice! Non sarai sempre felice, forse. Ma se tutti sognassero come te il mondo sarebbe migliore di sicuro! Bella poesia, bravissima!!
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 21 August 2016 : 10:09:16
|
Grazieeee Ghiandaia La felicità intesa come vita serena ed appagata uhmm no ma sò apprezzare e valorizzare le piccole cose che spesso han più valore delle altre Poi sai dato nella realtà sono una strega cattivissima Nei sogni son Angioletta
Buona domenica
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 30 August 2016 : 22:15:44
|
In un giorno senza sole Arrivi tu
In questa vita buia Ove regnan solo stanchezza e delusioni, in un giorno senza sole, arrivi tu. Una giornata come tante che scorre tra i frastuoni, vocii vari che ascolto ma non mi toccano, rispondo, sorrido ma il mio pensiero è buio, corre sul filo dei ricordi. All’improvviso quella strana sensazione, mi giro e tu sei li sulla porta, sicuro di te ed al medesimo tempo incerto, trastulli un oggetto tra le mani, con quel sorriso sornione che incrocia il mio sguardo. T’avvicini ma non troppo, ti fermi, cerchi il mio sguardo, percepisco la tua ricerca, mi giro anche se non potrei, sorridi e te ne vai, un ultimo sguardo sorridente, per poi scomparire come un fantasma, dietro quella porta. In quella giornata buia è spuntato il sole, ma appena si chiude quella porta.. di nuovo una strana sensazione, forse un raggio di sole, ha portato un addio. Si spengono quei raggi e torna il buio. Forse era solo un sogno O un sorriso dentro un addio! 30 Agosto 2016 Carla
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 01 September 2016 : 04:48:26
|
Carissima Carla.. questa tua ultima poesia è bellissima, mi sembra una sensazione che ho provato, un ricordo che ho vissuto! Scusa se te lo dico. Ma non dire mai più che sei una strega nera, le tue parole rivelano troppo sentimento e si capisce che non è così!! Bravissima, ciao.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 01 September 2016 : 20:44:02
|
grazie Ghiandaia
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 11 September 2016 : 14:20:13
|
Verso la fine
Trema incessantemente il cuore del Globo. Urla il vento, colmo di veleno, disperato dal tempo in cerca d’ascolto. Sole cocente come l’inferno ove ghiaccio era. Arida la terra ove verdeggianti i fiori davanti vita. Pianti scroscianti dal cielo e dal sottosuolo emergono e inondano. Spari incessanti in ogni dove senza pietà alcuna. Sangue che scorre, violenza, ferocia di potere! Madre che piange la caduta dei figli. Nessuno ascolta veramente, nessuno vuol comprendere. Eppur tutti parlano di pace e d’amore! Ma nessuno fa niente!!! In questo Globo troppo stanco Regna il dolore. Speranza d’amore Risorgi dai cuori Ferma l’odio Proclama e invadi il Mondo Annientando la smania di potere.. Col tuo immenso Amore! 11 Settembre 2016 Carla
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 11 September 2016 : 14:24:21
|
Ben detto Carla! Per fortuna ci sono tante persone come te, e sono l'unica speranza per un mondo d'amore! Ciaooo..
|
|
|
Topic |
|
|
|