Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 11 September 2016 : 17:47:13
|
Gią Ghiandaia speriamo di aumentare sempre di pił e che chi comanda prenda coscienza, che se non si prendono provvedimenti immediati, finirą tutto.. Loro compresi!!?
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 15 September 2016 : 20:24:36
|
L'unica cosa che vorrei in questo momento č vedere quel volto sconosciuto, che lentamente s'avvicina a me, mi prende per mano, mentre guardandomi dolcemente,mi dice:" vieni cammina con me fino si confini del mondo! Ma posso solo chiudere gli occhi e sognare! Buonanotte..
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 18 September 2016 : 16:25:29
|
Veleno
Veleno, amaro come il fiele Velato nel dolciastro Irrori le mie vene Esaltando i sapori, acclamando sensazioni intense Sfinisci il mio corpo, le mie forze, come il deserto toglie lacqua ai fiori bruciandoli al sole. Mentre parli damore Sogghigni assaporando la fine, parole dolci, intense, celate da vendette amare. Sai mascherare assai bene la sorte, come un giocoliere mischi le carte. Bevo ogni giorno la tua essenza Sentendomi forte, per poi finire stremata su un letto di spine e di morte. Maccascio pian piano al suolo, mi soffermo, prendendo respiro. No non hai vinto la tua partita, mio dolce veleno, non son sconfitta non č ancora finita. Lentamente mi rialzo e proseguo la vita! 18 Settembre 2016 Carla
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 25 September 2016 : 10:50:40
|
Cara Carla! Sempre belle le tue poesie. Ti rispondo con una frase di una canzone del "mio" Springsteen: "avevo delle vittorie che erano solo fallimento nell'inganno.." (Lucky Town 1992) Continua cosģ e sta serena..
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 25 September 2016 : 11:50:57
|
Grazie Ghiandaia,le sconfitte fan male ma fortificano, poi c'č da chiedersi:" chi č il vero sconfitto? Chi esce vincitore esultando o chi vien sconfitto e cadendo trova sempre il coraggio di rialzarsi".
Credo che Pirandello avesse ragione
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 25 September 2016 : 16:31:09
|
Belle parole...conosco poco Pirandello devo provvedere a leggere qualcosa..
quote: Originalmente inviata da Carla
Grazie Ghiandaia,le sconfitte fan male ma fortificano, poi c'č da chiedersi:" chi č il vero sconfitto? Chi esce vincitore esultando o chi vien sconfitto e cadendo trova sempre il coraggio di rialzarsi".
Credo che Pirandello avesse ragione
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 25 September 2016 : 21:04:20
|
Grazie Nanį
|
|
Topic |
|