Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 03 August 2016 : 23:33:25
|
Baciami
Se è solo il mio corpo che brami Non toccarmi, potresti bruciare nelle fiamme dell’inferno! Se è solo la mia mente che brami Sediamoci a un tavolo e parliamo tranquillamente ma non cercar d’intrappolare i miei pensieri, poiché leggo nei tuoi e potrei farti impazzire! Se è sia mente che corpo che brami, avvicinati lentamente, fammi percepire i tuoi battiti, i tuoi fremiti, i tuoi timori. Forse ti donerò il mio cuore, se saprai leggere nei miei occhi, nella mia anima, con la limpidezza dei tuoi. Se è amore che brami, donami il tuo amore con sincerità. Prendimi le mani Portale sul tuo cuore Se scintilla lucente sarà… Allora stringimi delicatamente a te, senza timore Baciami Baciami con un tenero infinito bacio La chiave del mio cuore ti donerò. Baciami come non hai baciato mai! 3 Agosto 2016 Carla
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 07 August 2016 : 19:29:23
|
Pensieri profondi le tue ultime Carla! Purtroppo più il pozzo dei pensieri è profondo e più è difficile bere l'acqua. C'è solo un modo, con una specie di secchio che si chiama fede! Ma il nodo a cui è legato fa di tutto per sciogliersi. Bisogna stringerlo ogni giorno.. Complimenti, ciao!
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 07 August 2016 : 22:29:31
|
Ottima riflessione Ghiandaia, hai ragione è difficile attingere acqua dai pensieri, di fede ne ho avuta tanta e ne ho ancora,troppe volte han tirato su quella corda e se si spezzano i nodi si preferisce restare senza bere
Serena notte
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 15 August 2016 : 21:47:33
|
Per chi festeggia ed anche per chi come me non festeggia Buona serata di Ferragosto!
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 16 August 2016 : 10:49:54
|
Grazie Carla! Buon Ferragosto anche a te! Ciauuuuu!!!
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 16 August 2016 : 12:20:39
|
Grazie Ghiandaia
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 20 August 2016 : 22:20:33
|
Strega bianca - Strega nera
Vorrei essere una strega malvagia. Imprigionarti il cuore con pozioni speciali. Custodirlo in un cofanetto di cui io sola posseggo la chiave. Vorrei portarti su in alto Coinvolgendoti in vortici d'uragani, a cui non puoi ribellarti. Prenderei il tuo cuore e giocherei come fanno i bambini viziati, che poi stanchi abbandonano i loro giochi, impolverati dal tempo. Ma sono una strega bianca e lascio libero il tuo cuore di volare libero su in alto. Sono una strega bianca non posso intrappolare, ma solo amor donare! 20 Agosto 2016 Carla
|
|
Topic |
|