Author |
Topic |
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Status: offline |
Posted - 27 July 2017 : 21:38:18
|
quote: Originalmente inviata da Carla
Bagno di luna
Voglio fare un bagno di luna stasera immergermi nei suoi flussi magici irradiarmi della sua luce misteriosa e ammaliante Danzerò sulle rive dei suoi mari, lasciando libero il mio corpo d'irrorarsi della sua linfa vitale. Tutti fanno bagni nel mare diurno, sotto il sole cocente il sacro sposo della luna ma pochi assaporano le note suadenti di quella dolce e magica atmosfera notturna. Sulle rive dei suoi mari m'attende un bellissimo veliero è il veliero dei sogni più belli e intriganti che conducono al mondo magico della suadente luna. Attraverserò i suoi mari lasciandomi cullare dalle sue onde, Raggiungerò i suoi monti e come amiche del tempo infinito ascolterò i suoi segreti e i suoi pianti col sole. Voglio fare un bagno di luna stasera e come una Vestale del tempo Viaggiare sulle note armoniose del Cosmo Lascerò che la mia anima s'abbeveri dei racconti più fantastici e belli che gli innamorati han confidato alla luna. La pelle s'abbronzerà della sua luce candida. Domani col sorger del sole, ruberò una briciola del suo amore! Bagno di luna, bagno di candida luce astrale, magica e romantica! Serena notte a domani! 19 Luglio 2017 Carla
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
splendida Luna e sole un eterno inseguirsi anche solo per una carezza devastante ma capace di illuminare il cosmo intero. Notte Luna
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 27 July 2017 : 21:38:58
|
L’indomabile vedetta
l’indomabile vedetta è curiosa e assai furbetta silenziosa, si nasconde dietro le tende della sua cameretta. Origlia ogni parola che vien detta. Controlla tutti poiché è assai curiosa. Dietro la porta socchiusa osserva ogni mossa e attende silenziosa. Appena la sua preda, appare sulla via, s’affaccia come se uscisse per caso dalla sua casa, saluta smorfiosa e se al suo saluto, tu non rispondi, si rigira indispettita e fa la ritrosa. Del padron della città s’è innamorata E della sua casa mira ad esser regina. E’ molto orgogliosa e vanitosa. Fa l’amica di tutti Per conoscer i segreti, poi gira le spalle e sparla con le farfalle. Ride e sghignazza di ogni ragazza, saltella, sparla, spesso provoca con molta audacia. Grande è il suo intento D’attirar l’attenzione del suo padrone, ma egli a volte saluta sol per educazione. Strana persona l’indomabile vedetta Resta tutto il giorno, con la porta socchiusa, attende che tutti sian rientrati alle loro case stanchi per chiuder la porta e spegner le luci, poi soddisfatta e fiera, và a riposare nell’attesa dell’alba per tornar a vegliare chi passa e chi và. Proprio strana questa madamigella vedetta! 27 Luglio 2017 Carla
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 27 July 2017 : 21:42:11
|
quote: Originalmente inviata da Giovanni
quote: Originalmente inviata da Carla
Bagno di luna
Voglio fare un bagno di luna stasera immergermi nei suoi flussi magici irradiarmi della sua luce misteriosa e ammaliante Danzerò sulle rive dei suoi mari, lasciando libero il mio corpo d'irrorarsi della sua linfa vitale. Tutti fanno bagni nel mare diurno, sotto il sole cocente il sacro sposo della luna ma pochi assaporano le note suadenti di quella dolce e magica atmosfera notturna. Sulle rive dei suoi mari m'attende un bellissimo veliero è il veliero dei sogni più belli e intriganti che conducono al mondo magico della suadente luna. Attraverserò i suoi mari lasciandomi cullare dalle sue onde, Raggiungerò i suoi monti e come amiche del tempo infinito ascolterò i suoi segreti e i suoi pianti col sole. Voglio fare un bagno di luna stasera e come una Vestale del tempo Viaggiare sulle note armoniose del Cosmo Lascerò che la mia anima s'abbeveri dei racconti più fantastici e belli che gli innamorati han confidato alla luna. La pelle s'abbronzerà della sua luce candida. Domani col sorger del sole, ruberò una briciola del suo amore! Bagno di luna, bagno di candida luce astrale, magica e romantica! Serena notte a domani! 19 Luglio 2017 Carla
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
splendida Luna e sole un eterno inseguirsi anche solo per una carezza devastante ma capace di illuminare il cosmo intero. Notte Luna
Grazie Giovanni, letto dopo aver postato.. già vero una carezza a volte devastante, ma ne vale la pena ... serena notte al chiar di luna un abbraccio
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 28 July 2017 : 18:42:00
|
Alba
Com'è bello svegliarsi all'alba. Scendere in spiaggia quando tutti ancora riposano e respirare il profumo del mare che sale col vento leggero irrorando la pelle delle sue gocce salmastre e fresche. Osservo l'orizzonte limpido e innocente come un bimbo che nasce, mentre il sole sembra crescere dal suo profondo. Un gabbiano mi porta il suo saluto del giorno che nasce. Sensazioni di libertà, di pace e tranquillità, da godere a pieno, prima che la spiaggia sia deturpata da migliaia di calpestii irruenti, quasi irriverenti della sua bellezza. Il delicato canto delle onde del mare, lasceranno il posto alle risa e schiamazzi dei bagnanti. L'alba dura poco, ma quei pochi attimi lasciano un dolce ricordo durante tutta la giornata. Mi stendo sulla sdraio e respiro a fondo il suo profumo, lasciandomi accarezzare dal leggero vento e dai delicati raggi del primo sole che nasce. Com'è bella l'alba coi suoi colori e suoni!! 28 Luglio 2017 Carla
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 29 July 2017 : 19:22:31
|
e pensare che io in 7 giorni non sono andato nemmeno uno in spiaggia che è a cento metri.
non era affollato ma per me è gia troppo e poi mi annoio non sono capace di fare la lucertola sulla sdraio per piu di 2 minuti.
Mah sarò strano io
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 29 July 2017 : 21:00:33
|
Anche se non hai fatto il lucertolo Giovanni, almeno hai cambiato aria per una settimana respirare aria di mare fà sempre bene.. Anni fà amavo fare la lucertola al sole, ma poi si cambia il troppo caldo dà fastidio e si preferisce restare o all'ombra o in ammollo in acqua, che sia mare, lago, fiume o piscina Importante e poter trascorrere un pò di tempo in relax
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 30 July 2017 : 08:45:24
|
Ho trovato i nomi x la mia coppia di Timon LepidusCarla & Giovannibaci.
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Topic |
|
|
|