Author |
Topic |
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Status: offline |
Posted - 16 July 2017 : 22:58:14
|
Bèh almeno in comune ce stà la dieta kiss
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 18 July 2017 : 19:11:04
|
Gelato dietetico al tofu e frutta
Consoliamoci Max.... esiste il gelato dietetico
Gelato ipocalorico
Valori nutrizionali per porzione
Calorie: 10 Kcal
Grassi: 3 g
Proteine: 7 g
Carboidrati: 30 g
Fibre: 3 g
Colesterolo: 0.
Ingredienti per 4 persone
300 grammi di tofu
250 grammi di fragole
2 banane di medie dimensioni
60 grammi di zucchero.
Grado di difficoltà
Facile
Procedimento
Frullate tutti gli ingredienti dentro a un mixer, quindi, non appena avrete ottenuto un composto omogeneo, riponetelo nel freezer.
Prima di servire il gelato al tofu lasciatelo riposare in frigorifero per una mezz’ora. Trascorso questo tempo scalfitene la superficie con una forchetta e montatelo con un frullino finchè non assume una consistenza cremosa.
Naturalmente volendo potreste sostituire fragole e banane con la frutta che preferite, attenzione però al possibile aumento dei valori nutrizionali.
Non ho la minima idea se sia buono ma si può provare
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 18 July 2017 : 21:04:49
|
E provemo stà ricetta.....anche se sazio la panza non sazio la testa...meglio i tuoi scritti
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 19 July 2017 : 21:57:23
|
Bagno di luna
Voglio fare un bagno di luna stasera immergermi nei suoi flussi magici irradiarmi della sua luce misteriosa e ammaliante Danzerò sulle rive dei suoi mari, lasciando libero il mio corpo d'irrorarsi della sua linfa vitale. Tutti fanno bagni nel mare diurno, sotto il sole cocente il sacro sposo della luna ma pochi assaporano le note suadenti di quella dolce e magica atmosfera notturna. Sulle rive dei suoi mari m'attende un bellissimo veliero è il veliero dei sogni più belli e intriganti che conducono al mondo magico della suadente luna. Attraverserò i suoi mari lasciandomi cullare dalle sue onde, Raggiungerò i suoi monti e come amiche del tempo infinito ascolterò i suoi segreti e i suoi pianti col sole. Voglio fare un bagno di luna stasera e come una Vestale del tempo Viaggiare sulle note armoniose del Cosmo Lascerò che la mia anima s'abbeveri dei racconti più fantastici e belli che gli innamorati han confidato alla luna. La pelle s'abbronzerà della sua luce candida. Domani col sorger del sole, ruberò una briciola del suo amore! Bagno di luna, bagno di candida luce astrale, magica e romantica! Serena notte a domani! 19 Luglio 2017 Carla
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 25 July 2017 : 21:21:39
|
Stanchezza
Ci sono giorni in cui mi rendo conto che pretendo troppo da me stessa, perché tutti pretendono da me non comprendono i miei limiti, che supero notevolmente ogni giorno. Son sempre tutti quanti a chiedere a giudicare. Se dico no.. son cattiva, non ho voglia di fare niente.. Battutine a frecciate, che fanno male dentro. Spesso dico si per bontà, per restare in pari con gli altri, (pur cercando le forze anche in fondo al pozzo). Ma le mie energie si affievoliscono giorno per giorno. Alcuni giorni ho una carica piena, altri diciamo che le batterie, son appena sufficienti per il minimo indispensabile. Eppure nonostante tutto, corro, faccio, dico quasi sempre di si, se è un No è perché proprio non ce la fò. Son troppo dura con me stessa, pretendo troppo dalle mie forze, purtroppo ultimamente me ne rendo conto, che a parte il tempo che passa e l'età avanza. I problemi di salute mi limitano notevolmente la resistenza, che avevo prima. Ogni tanto, quando posso, mi isolo nel silenzio della mia casa, spesso pure la tv o la musica mi dà fastidio.. in quei momenti ho proprio, solo bisogno di silenzio e di riposo. Ed anche qui, ecco che la gente non comprende e ti dà dell'asociale, della scorbutica, che non sei presente, per parenti, amici ecc.... Troppo spesso incasso e stò zitta.. Ma ci sarebbe proprio da rispondere: Voi dove cacchio siete, quando io ho le forze esaurite, ed avrei bisogno di una mano? Se solo scappa questa frase.. aheeeeeeeeeeee ecco che escono miliardi di perché, ma tu pensi che noi non abbiamo problemi .ehhhh. Pretendono e pretendo troppo da me stessa devo imparare a prendermi le mie dovute pause rigeneranti. La stanchezza psicologica, poi moltiplica notevolmente anche quella fisica. Ma ci riuscirò? bhooo!! Per stasera vi lascio la buona serata e notte, è presto si, ma mi sento proprio scarica e domani giornata pesante per me, anche se naturalmente mi sentirò dire : perché che hai fatto?. e va bè tanto inutile stare a ribadire, chi non comprende, non comprenderà mai. Buona notte! 25 Luglio 2017 Carla
PS: non è rivolto al forum il mio pensiero, ma in generale sia chiaro!
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 27 July 2017 : 14:40:55
|
L'abbraccio è si forte da farti scordar de respirar da Max x Carla
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 27 July 2017 : 18:57:59
|
Grazie di cuore Max... un abbraccio da un amico fà sempre bene e contraccambio non stringere troppo forte però o addio fiato
|
|
Topic |
|
|
|