Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 01 July 2017 : 16:48:33
|
Ecco povera aragosta è già finita cotta in pentola
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 12 July 2017 : 17:56:51
|
Ho raccolto tante conchiglie sulla spiaggia quand'ero bambina ad ognuna di loro affidavo un desiderio, un segreto e poi le lasciavo libere di tornare al loro mare, portandoli con se.
Ora che son donna matura, mi siedo in riva a quel mare, osservo le sue onde e attendo che qualche conchiglia ritorni a me per svelarmi se i mie desideri e segreti son stati ascoltati e s'accompagneranno con quelli di chi li ha uditi e capiti.
Il mare conserva i segreti e desideri di molti ed a volte li svela a chi son destinati. 12 Luglio 2017 Carla
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 12 July 2017 : 20:37:18
|
Ne sono certo
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 12 July 2017 : 21:19:30
|
Grazie Max... e io ascolto e conservo kiss
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 16 July 2017 : 00:08:29
|
Notte e silenzi
Dopo una giornata insipida, vuota e solitaria come tantissime altre non resta che la voglia di tuffarsi in una montagna di gelato alle fragole mentre si guarda il cielo in attesa che risorga il sole! Buona notte e sogni dolci! 16 Luglio 2017 Carla
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 16 July 2017 : 18:26:02
|
Che la forza ....del gelato sia sempre con te.buon proseguimento di relax
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 16 July 2017 : 18:32:22
|
grazie Max.. ma ero pure senza gelato,(a parte che non potrei mangiarlo.. dieta ) m'è rimasta la voglia e pure il mal di stomaco ci s'è messo stanotte altro che relax
Buon pomeriggio
|
|
Topic |
|