Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 09 May 2017 : 21:19:43
|
Stasera c'è luna piena chissà quante coppie innamorate resteranno col naso all'insù a contemplarla e sognare un futuro uniti. Fino a qualche anno fà amavo, nelle belle e calde serate, restare ore seduta su una sdraio sul balcone, a guardare il cielo con tutte le sue bellissime stelle luminose e la luna che facea da regina tra di loro! Son trascorsi diversi anni e tanti avvenimenti tristi. Non ho più guardato quel bel cielo stellato, che tingeva la mente di sogni e desideri meravigliosi! Forse è ora di riprendere a sognare e sperare soffermandomi di nuovo a contemplare quel meraviglioso, arcano, mondo che s'accende la sera tinteggiato di piccoli punti luminosi! Chissà che non ritorni anche la voglia di sognare e di vivere quei bellissimi sogni! Forse tra quelle splendide stelle c'è un puntino luminoso anche per me! 9 Maggio 2017 Carla Buona serata in compagnia della luna.
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 09 May 2017 : 21:28:09
|
Che la luna sia con te...sera bona Carla
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 09 May 2017 : 21:45:37
|
Grazie Max... serata bona anche a te
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 11 May 2017 : 22:01:37
|
A volte..
A volte mi sento sola In un deserto fatto d’ipocrisia della vita Regina del nulla Regina del silenzio, che urla nel vento! Mordo le lenzuola mentre abbraccio il mio cuscino. So che in fondo a questo deserto, c’è il mare, c’è la vita, c’è un sole che risplende solo per me e c’è Lui che non m’abbandona mai! Che mi sorregge Aiutandomi a rialzarmi ad ogni mia caduta. Cammino scalza nella sabbia, bruciano i solchi delle ferite mai guarite. Ma basta una piccola palma solitaria A rinfrescarmi il volto. In fondo.. Ove c’è l’orizzonte m’attende il mare, m’attende la vita e la luce del sole. Proseguo il mio cammino Come una regina del deserto, del silenzio che divien musica nel vento! 11 Maggio 2017 Carla ©
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 11 May 2017 : 22:51:29
|
Il deserto non ha che orizzonti aridi,se te riesci a vederci il mare incamminati....la troverai chi e cosa cerchi.garantisce la speranza,
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 11 May 2017 : 23:02:07
|
Ci sono anche le Oasi nel deserto Max... con acqua fresca e se guardi col cuore.. proprio giù .. la in fondo, verso l'orizzonte c'è pure il mare Grazie serena notte
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 15 May 2017 : 21:08:42
|
Parlo-parlo-urlo ma non mi senti!!
Perché la gente parla, parla, urla ma nessun l'ascolta?!! Tutti fanno infinite domande nessuno dà esaurienti risposte!! Molte, troppe volte, la gente parla, urla anche in silenzio, ma nessun pare che senta, che ascolti, questi urli sordi! Siam tutti di corsa, impegnati a far sentire le nostre voci, i nostri malesseri, le nostre urla di dolore intenso dentro. Ma nessun c'ascolta veramente! Poche volte, qualcuno risponde guardando oltre il silenzio urlante, che ci si porta dentro. Si guarda solo l'apparenza si ascolta solo la voce che esce dalla bocca e non quella che tra le parole vuole urlare la sua rabbia, il suo dolore! E mentre tutti parlano, urlano, vogliono farsi ascoltare e prevalere l'un sull'altro! La parola vera mi muore dentro! In silenzio parlo, urlo ma nessun mi sente, nessun m'ascolta! E ognuno urla la sua voce, senza comprendere il perché troppo spesso si muore nel silenzio urlante di sordità altrui! Se ognuno si soffermasse anche solo un istante ad ascoltar la propria voce, a sentir l'eco prepotente, che rimbomba dentro l'eco dell'altro. Ci sarebbe meno sordità, più umanità e comprensione del prossimo, senza voler prevaricar nessuno. Ma solo essere se stessi, con umiltà e rispetto per la voce altrui! 15 Maggio 2017 Carla ©
|
|
Topic |
|
|
|