Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 29 April 2017 : 23:54:07
|
Grazie Max...serena notte
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 30 April 2017 : 21:51:00
|
Completandoci Noi!
Quasi è giunta la notte Il cielo si tinge di cristalli lucenti Sono i desideri più belli di tutte le menti sognanti. Come tutti mi preparo a danzare alla luce della luna Di pizzo e raso le mie vesti Una goccia di profumo E tu chiaramente nella mia mente. Tra poco ti raggiungerò nei sogni Angelo mio E danzeremo tra le stelle fino al sorgere del sole Chiudi gli occhi e tendi la tua mano Libera la mente dalle parole della gente E raggiungimi su quel palcoscenico lucente Che vive nella notte! 30 Aprile 2017 Carla ©
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 05 May 2017 : 23:07:05
|
Buona notte
M'abbandono tra le lenzuola di seta ascoltando il canto del mare Onde leggere mi cullano mentre ti raggiungo viandante sconosciuto che navighi ogni notte nel cielo dei miei sogni dipingendo ogni mia notte di mille colori d'intensi tramonti! Il tuo volto non conosco ma conosco il tuo cuore! Apri le tue braccia per accogliere le mie e insieme vivremo la notte! 5 Maggio 2017 Carla ©
PS: per chi prende grafiche e poesie personali sia mie che di altri autori, fà piacere che vengano apprezzate, ma fà pure piacere che non si modifichino le parole e l'autore!! Credo girerebbero le scatolette pure a voi o no?? Buona notte!!!
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 06 May 2017 : 16:36:10
|
Mamma
A te che ancora non conosci la luce del mondo E stai crescendo dentro me A te che crescendo conoscerai l’amore tra un uomo e una donna. Tu futura mamma, che guardi le tue forme che stanno mutando il cui ventre è fonte del germoglio della vita a te che s’illumina lo sguardo quando percepisci i primi movimenti, i primi segni dei miei scalpitii a te che mi doni carezze anche se ancor non mi vedi, a te che ti privi di molto per donarmi la vita. A te che quando tra le tue sofferenze Vedo la prima luce Si velano gli occhi di luccicanti gemme di gioia Che abbandonano i dolori del parto Sfiorando teneramente il mio corpo. A te che anche se stanca Trovi sempre le forze Per accudirmi, coccolarmi, ascoltarmi E insegnarmi i passi del mio cammino. A te che mi resti vicino silenziosa, anche quando dovrò affrontare le mie esperienze di vita sostenendo sempre i miei passi e aiutandomi a rialzarmi nelle mie cadute. A te che ogni tanto ripensi al tuo passato di bimba, di fanciulla e di donna Mentre avanzano le prime rughe dei segni del tempo A te che sostenendoti a un bastone, cammini lente sempre al mio fianco. A te che la vita ha negato tanto e consumata tra gioie e dolori t’appresti al tuo ultimo viaggio lasciando in eredità le tue esperienze e saggezza. A te che non scorderò mai E da lassù mi veglierai. Come solo il cuore di una Mamma Sa fare. A te che non sei stata in grado d’amare come volevi Ma nel tuo cuore soffrivi. A te mamma Che non ci sei più Ti dono una tenera carezza e una rosa Era solo ciò che volevi Un piccolo gesto d’affetto Dall’amore che custodivi in segreto dentro al tuo petto! 6 Maggio 2017 Carla ©
Dedicata a tutte le Mamme del mondo A coloro che un giorno saranno Mamme A chi è stato negato di divenir Madre ma si sentono tali. Alle Mamme che non ci sono più (come la mia) Alla Madre di noi tutti! Tantissimi Auguri! Una carezza!
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 06 May 2017 : 20:12:56
|
Grazie#8203; x il pensiero da parte delle mie donne.... moglie figlie..mamme
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 06 May 2017 : 20:28:01
|
Grazie Max... una carezza a loro e una a te
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 08 May 2017 : 22:58:44
|
Noi io e te!
Ti Amo E non so il perché Mi Ami E forse nemmeno tu sai il perché C’amiamo e c’odiamo e non sappiamo perché Ma il vero motivo non c’è C’è solo un Perché non stiamo insieme? Vita me lo vuoi dire il perché? E’ assurdo che io resto senza te E tu senza di me! Ci cerchiamo, ci rincorriamo, non ci vediamo, c’intravediamo, c’arrabbiamo, ci lasciamo, ci riprendiamo, parliamo, litighiamo e poi in silenzio restiamo. Ci sfioriamo e poi fuggiamo. Tutto questo senza un vero perché. Com’è brutto restare senza di te, senza me. Non posso più restare senza di te Né tu senza di me. Ma diamine vita.. Perché!!
8 Maggio 2017 Carla
|
|
Topic |
|