Author |
Topic |
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Status: offline |
Posted - 23 December 2016 : 16:47:44
|
Questa tu ultima poesia non la capisco. Non nel senso che la giudico sbagliata, proprio non capisco.. ma ricominciare daccapo è la cosa che da più soddisfazione.. buone feste!!
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 23 December 2016 : 18:29:37
|
Non puoi capirla Ghiandaia, poich#232; non conosci la storia della mia vita, che non racconto se non in poesie tra le righe.. pochissime persone la conoscono e solo in parte, poich#232; vi son cose che van custodite nello scrigno del cuore, sia che sian belle o brutte. Ricominciare #232; sempre faticoso come rinascere, ma alla fine si #232; soddisfatti della rinascita! Grazie per gli auguri che contraccambio sia a te che a tutto il forum
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 25 December 2016 : 18:07:48
|
quando sì dice leggere tra le righe è difficile
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 25 December 2016 : 20:42:24
|
Vero Max non è sempre facile, soprattutto se non si conosce la persona Buon Natale a te e famiglia
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 26 December 2016 : 09:26:34
|
Baci
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 29 December 2016 : 20:40:26
|
Rumore
Sfrecciano le auto per la strada Rumore di gomme sull’asfalto, sembra che piova. Non v’è silenzio Solo brevi attimi in alcuni momenti Giorno è notte è così. Solo rumore! Sirene che passano urlando il dolore Di chi corre e chi attende. Vocii di passanti, sguaiate voci di ragazzi, passi frettolosi, che strapazzano la notte. Allungo la mano sul cuscino, in certi momenti vorrei un abbraccio, una mano delicata e forte che accarezzandomi mi doni sollievo da questi rumori che a volte son come urla nella mente! Che dica non sei sola. Ma quell’abbraccio non c’è Resta solo un cuscino che abbraccio come abbracciassi me stessa! La mente corre s’abbandona a un sogno d’abbraccio Mentre il rumore si dissolve pian piano, per poi tornare vivo, forte dopo pochi momenti si silenzio delicato. 29 Dicembre 2016 Carla
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 30 December 2016 : 18:01:24
|
Carla! E' bruttissimo essere soli, anche se qui l'ho negato poco tempo fa, sono ancora solo anch'io e lo so cosa vuol dire. Cercati tante amicizie, possibilmente maschili. Sei una persona speciale e di certo le troverai, a volte una amicizia disinteressata è quasi amore! Ciao e Buone Feste, speriamo in un 2017 di svolta!
ps inutile dire che la poesia è molto bella!
|
|
|
Topic |
|