Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 30 December 2016 : 19:03:43
|
Amicizie e soprattutto maschili Fabio mha non saprei certo che un amico uomo di solito #232; migliore e pi#249; sincero di un amica donna, solo che poi potrebbe tramutarsi in amore e se son diversi son guai La solitudine #232; bruttaanche se a volte come tutti ho bisogno dei miei spazi silenziosi in solitudine Grazie buon fine anno e un migliore 2017 anche a te
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 30 December 2016 : 19:28:00
|
Chi non risica no rosica! Però in ciò che dici c'è molto di vero, auguri per tutto!!
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 03 January 2017 : 14:52:05
|
Insignificante...
Chissà perché molte persone che pur conoscendomi da tempo.. guardano solo l'apparenza senza andare oltre.. Non è che perché una come me a cui non piace far colpo, apparire, non amo la pubblicità, spararsi selfie ad ogni passo, oppure come dicon loro (non me la tiro) Pensano che non sia in grado di apprezzare l'arte o far lavori, creazioni varie. Ed ecco che quando pubblico qualcosa di me.. esce la battuta: " ohhh ma non sapevo che tu..." Ma scusate un attimo gentil persone, provate a non sottovalutare mai nessuno e guardare oltre l'apparenza! Non è che perché una tiene alla sua privacy, non ama mettersi in mostra eccc.. sia un imbranata che non sà fare nulla e che cacchio! Io cerco sempre di non sottovalutare mai nessuno, soprattutto nell'intelligenza. Alcune persone sembra e dicon io non sò, non conosco, non sò fare, non ricordo. Ma non sempre è vero, sappiate guardare un poco oltre la corazza che ogniuno s'è creato e forse vedrete un altra essenza!
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 03 January 2017 : 16:15:13
|
"Ma dai Carla! Non sapevo che tu fossi così filosofica!" Ok, era una battutaccia.. però scusa, se la gente penetrasse facilmente la nostra corazza, che ce la metteremmo a fare? Epperò l'arte è universale, c'è dell'arte in ognuno di noi, qualcuno sprizza arte da tutti i pori! Tu sei così Carla? Dicono che gli artisti hanno sbalzi d'umore, ma che superano meglio le difficoltà perché si creano modi creativi (scusa il gioco di parole) per distrarsi dai cattivi pensieri! Ciao anima bella!!
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 03 January 2017 : 16:29:23
|
Ho i miei sbalzi d'umore pure io come tutti Fabio, l'arte #232; in ognuno di noi Vero che non sempre #232; facile penetrare una corazza trasparente, ma da persone che mi conoscono da parecchi anni e di persona a volte certe battute non te le aspetti In quanto a superare meglio le difficolt#224;.. ehh cado spesso pure io, mi chiudo nei miei silenzi e pian piano risalgo le scale, tanto se non le salgo da sola, l'ascensore non c'#232; Un abbraccio
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 03 January 2017 : 20:20:54
|
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 03 January 2017 : 20:22:20
|
Max..
|
|
Topic |
|