Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 28 November 2016 : 12:46:03
|
Scusate ma state andando off topic Max x far trovare il tuo topic degli amici animali posta qualcosa e vedersi che le richieste arrivano
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 28 November 2016 : 17:19:46
|
hai ragione Carla-scusa- merito la frustata ciao buon pomeriggio
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 10 December 2016 : 11:47:02
|
Granelli di sabbia
Mi sento come una donna Che torna ai ricordi fin quando era bimba Seduta sulla riva di un corso d’acqua Che scorre senza fermarsi mai. Ora approda delicatamente nella mia vita, ora solleva onde gigantesche sommergendo la mia mente. Prendo la sabbia nella mano, mi scorre via tra le dita! Non posso fermarla, resto solo a guardarla mentre mi scivola via tra le dita, come scivola via la mia vita. Restano solo i ricordi D’una spiaggia ove c’eran tante persone Ed ora è rimasta semideserta. 10 Dicembre 2016 Carla
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 12 December 2016 : 18:05:59
|
Me ne stò qui sola a passeggiare, mangiucchiando un pò d'erbetta, guardo intorno.. non c'è nessuno?!! eppure il campo è molto grande! D'erba fresca ce n'è tanta per far festa con la banda! Abbasso il capo e continuo a pascolare.. D'improvviso sento un eco lontano vuoi veder che c'è un umano?! Alzo il mento guardo attorno, ma c'è il silenzio e tutto vuoto! Me ne torno a passeggiare, prima o poi sentirò altre anime parlare! Buona serata 12 Dicembre 2016 Carla
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 19 December 2016 : 01:48:11
|
quote: Originalmente inviata da Carla
Granelli di sabbia
Mi sento come una donna Che torna ai ricordi fin quando era bimba Seduta sulla riva di un corso d’acqua Che scorre senza fermarsi mai. Ora approda delicatamente nella mia vita, ora solleva onde gigantesche sommergendo la mia mente. Prendo la sabbia nella mano, mi scorre via tra le dita! Non posso fermarla, resto solo a guardarla mentre mi scivola via tra le dita, come scivola via la mia vita. Restano solo i ricordi D’una spiaggia ove c’eran tante persone Ed ora è rimasta semideserta. 10 Dicembre 2016 Carla
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
"..e i dolci rimasugli dell'amore ti scivolano via tra le dita e ondeggiano giù come pioggia"
-Bruce Springsteen, I'll work for your love (2007)
Noterai Carla che i testi sono simili, ma dove tu ci hai messo i ricordi qualcun altro ci ha visto "briciole d'amore" nutritene! Che per mettere su peso c'è sempre tempo, voglio dire, la dieta non fa male, ciao!!
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 19 December 2016 : 11:39:29
|
Non conosco la canzone di -Bruce Springsteen, I'll work for your love (2007) Ghiandaia, ma sicuramente accetto il consiglio di nutrirmi d'amore che siano briciole o pagnotte intere l'amore fà sempre bene e non fà ingrassare Buone feste Fabio
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 23 December 2016 : 12:53:50
|
Puzzle
La vita m'ha costretta a regalare i miei ricordi (donati col cuore a chi ne avea bisogno ed anche a chi non ne avea) Ho ricostruito la mia dimora, con puzzle di ricordi altrui e pochi rimasti miei. Manca ancora qualche incastro, ma pian piano finirò, questo puzzle con il cuore e sacrifici! Forse non potrà piacere a molti.. ma c'è tutto il necessario e soprattutto ciò messo il cuore sistemando con quel che la vita m'ha concesso di poter fare! Ringraziando sempre i ricordi altrui, che custodisco con cura, che ora fanno parte anche dei miei! 23 Dicembre 2016 Carla
|
|
Topic |
|