Author |
Topic |
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Status: offline |
Posted - 22 November 2016 : 14:39:40
|
vi ho mai detto che io avevo un negozio di acquari e animali? una volta avevo aperto anche qui delle pagine per chi avesse avuto bisogno di consigli....non ho più guardato accidenti
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 22 November 2016 : 17:15:33
|
Si Max c'è ne avevi parlato, potresti riprendere l'argomento così ci dai altri saggi consigli su come accudire al meglio i nostri amici animali
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Nives
Utente Master
1734 Posts
Posted - 23 November 2016 : 13:06:06
|
Gia essere al mondo è meraviglioso,vorrei avere la possibilità di conoscerlo meglio, almeno poter girare un pò questo mondo così enorme. Quante belle esperienze si possono fare avendo la possibilità. Buon giorno mondo
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 23 November 2016 : 15:16:57
|
buona esplorazione...Nives poi ci racconterai
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 27 November 2016 : 20:57:31
|
Sei tu che voglio!!!
Sono i tuoi occhi che desidero si rispecchino nei miei Sono le tue labbra che voglio assaporare mentre mi baci lentamente, selvaggio di desiderio. Sono le tue mani delicate e sapienti, che desidero plasmino il mio corpo come un quadro d’autore firmandolo con la tua anima. Non importa se i tuoi occhi sian colore del mare calmo o in tempesta, oppure caldi come il color della terra o limpidi come il cielo terso. Non importa se i tuoi capelli sian corvini o cangianti di neve. Sei tu che sai trasformare una grotta in un castello incantato. Sei tu che navighi nei miei giorni trasformandoli in sogni notturni, che occupi le mie notti illuminandole a giorno! Sei tu intrigante, sincero e bugiardo che susciti in me brividi caldi. Voglio te, che incrociando i miei occhi non abbassi lo sguardo. Voglio te che infiammi i miei sensi mentre fuori gela, che geli la mia mente come lame roventi. Voglio te, che quando ti sento vicino crei subbuglio al mio equilibrio di sempre! Desidero te che temi il mio buio del giorno e il mio chiaror della notte Desidero te in un unico corpo, come fiume che irrora la terra. Sei tu che trasformi il mio inverno in primavera Sei tu con cui desidero condividere il mio sentiero. Fidati di me e tendimi la tua mano, come io mi fiderò di te tendendoti la mia. Sei tu a cui chiedo… chi sono e cosa provi per me.. a cui chiedo se vuoi condividere i tuoi passi coi miei?! Risposte forse mai avrò ma sempre accanto dentro al mio cuore ti custodirò!! 27 Novembre 2016 Carla
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 28 November 2016 : 09:29:52
|
MAX non hai più il negozio con gli animaletti? parlavi sempre dei tuoi- amici- cani...peccato buona giornata
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 28 November 2016 : 12:15:19
|
Certo che ce l'ho..... Aspetto solo domande sono tutto vostro..... Fein