Author |
Topic |
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Status: offline |
Posted - 11 November 2016 : 14:51:00
|
Certo... credo nelle pari opportunità
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 11 November 2016 : 19:42:15
|
Max..... giusto voi sognate le principesse
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 11 November 2016 : 20:50:22
|
beh ci accontentiamo anche delle loro anime
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 12 November 2016 : 18:30:31
|
Cucciolo
Ricordo parecchi anni fa quando t’abbiamo adottato, eri vispo, correvi ovunque in quel grande cortile, su e giù per le scale che andavano in una soffitta, con altri 22 cuccioli, due mamme gatta e un gatto più grande, v’erano anche due cani dei proprietari che v’avevano accolti. Sei stato scelto tra tanti, TU con quegli occhietti azzurri, che dopo un po' cangiaron colore diventando verdi. Ti portammo alla tua nuova casa, pochi minuti ed eri già padrone, trionfante e coccolato nella tua nuova famiglia. Solo il cane ti guardava un po' geloso e indispettito, gli mordicchiavi la coda e le orecchie poverino[}?] ma tu da gran ruffiano quale sei sempre stato, come niente fosse diventaste amici inseparabili, condividendo anche la cuccia e a volte pure la pappa . T’arrampicavi ovunque compreso sulle mie gambe, lasciandomi graffi ovunque, ti sgridavo ma a te non te ne fregava niente e continuavi ad arrampicarti ovunque, timbrando la tua arrampicata sulle mie gambe quante me ne hai combinate in tutti questi anni!! e quante volte m’hai fatta spaventare perché ti sentivi male, i malanni prendono anche a voi piccoli pelosi e curandoti ti riprendevi. Ma eri un dolcissimo bellissimo cucciolotto, che ci faceva tante coccole e fusa, tanta compagnia assieme al pelosone cagnolone e per il mio cucciolo d’uomo eravate come dei fratelli inseparabili . Dopo il cane e tu, arrivarono anche le tartarughe d’acqua i pesci rossi e i topolini Russi, giocavi con tutti, poi pian piano vennero a mancare , solo un altro cagnolino e due micetti ehhh quelli proprio non li potevi vedere, invadevano il tuo regno, costringendomi a trovargli un'altra casa. Son passati gli anni, son cambiate tante cose, abbiam cambiato pure casa, c’hai messo un po' ad abituarti, d'altronde pure io, anzi forse ti ci sei abituato prima tu! Purtroppo ti devo lasciare spesso solo e qui non posso nemmeno lasciarti aperta la porta per uscire sul balcone se non ci sono. Sai cucciolo, così voglio chiamarti nonostante gli anni, quasi 20, (che passano per tutti, anche noi umani, ma i tuoi son moltiplicati per sette in più rispetto a noi) Ti chiedo scusa se spesso ultimamente ti sgrido, perché quando torno tardi dal lavoro, nervosa, stanca e dolorante, tu oltre a miagolare forte, m’hai fatto un po' di dispetti in casa, come far i tuoi bisogni fuori dalla tua lettiera, come un paio di settimane fa, mamma mia arrivo a casa e oltre la puzza.. avevi zampettato ovunque, sporcando tutta casa e te ne stavi sul cuscino del divano, tutto inzozzato grrrrrrr che nervoso t’avrei strozzato[}?] a mezzanotte stavo ancora a lavar i pavimenti e far andar la lavatrice Ieri sera ti guardavo, mentre miagolavi incessante, poi pian piano andasti nella tua lettiera, barcollavi molto, eri tutto storto e sei molto dimagrito è l’età che non lascia scampo in quel momento mi son sentita un verme perché ogni tanto ti sgrido, t’ho accarezzato e tu piccolo cucciolo mi facevi le fusa mentre sfogavo in pianto. Non so per quanto tempo ancora riuscirai a sconfiggere il tempo, del resto non so per quanto tempo riuscirò a sconfiggere il mio di tempo, ma avrai sempre le carezze e spero d’eserti vicino, nell’ultimo momento, per donarti l’ultimo saluto con una coccola. Ti voglio bene dolce pelosone, sarai sempre nel mio cuore, con tutti gli altri amici che stanno tra le stelle, in attesa di ritrovarci tutti quanti! 12 Novembre 2016 Carla (dedicata al mio gatto RUFUS)
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Nives
Utente Master
1734 Posts
Posted - 12 November 2016 : 19:18:06
|
Carla mi hai fatto venire in mente il mio gattino di tanti anni fa, morto schiacciato da una macchina. Ho sofferto tanto e, non ho voluto più prendere un altro. Era bellissimo, striato e con due occhi che cambiavano colore dal grigio al verde(come dici tu). Assomigliava a questo che ho postato.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 12 November 2016 : 20:26:57
|
Che belloo povero cucciolo Ma son sempre con noi anche loro Nives
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 21 November 2016 : 21:49:59
|
La vita è strana a volte ti lascia senza parole perché è troppa la confusione, il fraintendimento, la mancanza di chiarezza. E troppe, troppe parole buttate al vento! Ci vogliono fatti concreti, certezze, non si può vivere sempre nel dubbio! Scivola la sabbia tra le dita, come scivola via anche la vita senza certezze! 21 Novembre 2016 Carla
Buonanotte!
|
|
Topic |
|
|
|