Author |
Topic |
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Status: offline |
Posted - 04 July 2015 : 23:55:41
|
Si, questo post, è dedicato a te anche dopo tanti anni trascorsi. Ancora al sabato devo bagnare il prato come allora e come allora aprofitto per scrivere, con i miei soliti errori di battitura e senza rileggere alla fine. Perchè? perchè quello che scrivo è una cascata che esce dal cuore, dall'anima e scivolano via verso quel mare che tanto ami ma che non puoi rivedere , quindi, rileggere. Io non so se tu abbia un'anima o un cervello in grado di amare e non solo di calcolare quale sia il tuo interesse o il raggiungimento del tuo obbiettivo. Bene voglio che tu sappia che con me il tuo obbiettivo non lo hai mai raggiunto, anzi, non ti sei nemmeno avvicinata a raggiungerlo. Credevi di sapere tutto di me, ero un libro aperto, come dicevi, e invece di quel libro hai letto a malapena la copertina. spazio.. Ora chiunque si farebbe grande sparando a raffica le cose che ti ha fatto digerire nel tempo ma io mantengo la mia filosofia e anche qui sto zitto e tu ti domanderai per sempre cosa fossero quelle cose. Una la hai saputa perchè ho voluto dirtela e come quella c'è di ben peggio, per te ovviamente. Perchè l'ho fatto? ma è semplice perchè te la sei cercata e la meritavi e l'ho fatto senza il minimo rimpianto . Tu credi di avere fatto fesso tutto il mondo, beh sappi che almeno io ho fatto fessa te e ne vado fiero è stata una bella impresa peccato sia mancato il tempo bel il finale che volevo ma mi accontento. Ciao fessa
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 05 July 2015 : 10:35:33
|
bravissimo caro JO--- sfogarsi fa tanto bene specialmente con le persone che ci stanno ..sul piloro ti auguro una buona domenica ciao
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 05 July 2015 : 11:24:48
|
Ohh cacchio ben venga il libero sfogo
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 05 July 2015 : 14:55:31
|
Sono cose di diversi anni fa ma so che quella persona ancora bazzica in zona a leggere quindi è giusto che sappia che le stronze io non le dimentico. Quindi mai ti venisse l'idea di rispuntare fattela passare
|
|
|
senzanik
Utente Master
503 Posts
Posted - 05 July 2015 : 19:00:18
|
prova
|
|
|
senzanik
Utente Master
503 Posts
Posted - 05 July 2015 : 19:02:45
|
vediamo se ora va... ho provato tre volte a scrivere un commento ma non v mai a buon fine...ecco perchè ho scritto " prova "... dicevo...appena ho letto il titolo di questo post..mi sono detto...una delle sue belle poesie... e invece leggo un bel colpo di spada...una stoccata ...verso qualcuno del tuo passato...
e vabbè...aspetto la poesia...una di quelle che spesso scrivi emozionando ..
|
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 06 July 2015 : 18:45:28
|
prova prova provola
|
|