Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Un angolo di cielo, le nostre Poesie
 Cenere e amore
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Giovanni
Utente Master

1135 Posts
Status: offline

Posted - 04 July 2015 :  23:55:41  Vedi Profilo Send Giovanni a Private Message  Rispondi quotando
Si, questo post, è dedicato a te anche dopo tanti anni trascorsi.
Ancora al sabato devo bagnare il prato come allora e come allora aprofitto per scrivere, con i miei soliti errori di battitura e senza rileggere alla fine.
Perchè? perchè quello che scrivo è una cascata che esce dal cuore, dall'anima e scivolano via verso quel mare che tanto ami ma che non puoi rivedere , quindi, rileggere.
Io non so se tu abbia un'anima o un cervello in grado di amare e non solo di calcolare quale sia il tuo interesse o il raggiungimento del tuo obbiettivo.
Bene voglio che tu sappia che con me il tuo obbiettivo non lo hai mai raggiunto, anzi, non ti sei nemmeno avvicinata a raggiungerlo.
Credevi di sapere tutto di me, ero un libro aperto, come dicevi, e invece di quel libro hai letto a malapena la copertina.
spazio..
Ora chiunque si farebbe grande sparando a raffica le cose che ti ha fatto digerire nel tempo ma io mantengo la mia filosofia e anche qui sto zitto e tu ti domanderai per sempre cosa fossero quelle cose. Una la hai saputa perchè ho voluto dirtela e come quella c'è di ben peggio, per te ovviamente.
Perchè l'ho fatto? ma è semplice perchè te la sei cercata e la meritavi e l'ho fatto senza il minimo rimpianto .
Tu credi di avere fatto fesso tutto il mondo, beh sappi che almeno io ho fatto fessa te e ne vado fiero è stata una bella impresa peccato sia mancato il tempo bel il finale che volevo ma mi accontento.
Ciao fessa

Fein
Moderatore

14529 Posts

Posted - 05 July 2015 :  10:35:33  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
bravissimo caro JO---
sfogarsi fa tanto bene specialmente con le persone
che ci stanno ..sul piloro
ti auguro una buona domenica ciao

Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 05 July 2015 :  11:24:48  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Ohh cacchio ben venga il libero sfogo

QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA'
ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO..
T'ACCORGERAI CHE SONO LI
AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI!
LUNA 31
Go to Top of Page

Giovanni
Utente Master

1135 Posts

Posted - 05 July 2015 :  14:55:31  Vedi Profilo Send Giovanni a Private Message  Rispondi quotando
Sono cose di diversi anni fa ma so che quella persona ancora bazzica in zona a leggere quindi è giusto che sappia che le stronze io non le dimentico.
Quindi mai ti venisse l'idea di rispuntare fattela passare

Go to Top of Page

senzanik
Utente Master

503 Posts

Posted - 05 July 2015 :  19:00:18  Vedi Profilo Send senzanik a Private Message  Rispondi quotando
prova

Go to Top of Page

senzanik
Utente Master

503 Posts

Posted - 05 July 2015 :  19:02:45  Vedi Profilo Send senzanik a Private Message  Rispondi quotando
vediamo se ora va...
ho provato tre volte a scrivere un commento ma non v mai a buon fine...ecco perchè ho scritto " prova "...
dicevo...appena ho letto il titolo di questo post..mi sono detto...una delle sue belle poesie...
e invece leggo un bel colpo di spada...una stoccata ...verso qualcuno del tuo passato...

e vabbè...aspetto la poesia...una di quelle che spesso scrivi emozionando ..

Go to Top of Page

Giovanni
Utente Master

1135 Posts

Posted - 06 July 2015 :  18:45:28  Vedi Profilo Send Giovanni a Private Message  Rispondi quotando
prova prova provola

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.14 secondi. Snitz Forums 2000