Si...apro così....l'angolo della ricerca..di raggi... per illuminare la via.....
Cambiare e infinitamente cambiare per salire i gradini con fatica ma senza titubanza alla scoperta di vita di ogni significato per la bellezza che ha in se ogni respiro!
Direi che apri benissimo. Ribadendo il tuo coraggio nei confronti della vita e delle tue origini e passato.
Ogni tanto vorrei anche io qualche raggio di luce ad illuminare il buio di tutti i giorni. Forse ci sono ma non voglio o non sono mai stato capace di vederli
Certo che hai raggi di luce,è vero che è difficile vederli. Lo è per tutti....dobbiamo estrarli a fatica dalle ombre. Hai anche tu coraggio,chi è qui ora....e ancora resiste è senza dubbio un coraggioso.... Viviamo senza sapere nulla,senza alcuna certezza....
siamo dei grandissimi esseri umani quelli che non mollano mai e che tra una lacrima e l'altra risorgono da se stessi....
dobbiamo amare noi stessi....abbiamo già affrontato tante battaglie....e eccoci tutti qui.....
la vita è una continua scoperta interiore deve portare in luce,quello che non sappiamo vedere di noi stessi cioè....la nostra luce!!!!!
Forza guerrieri del sole.....ringraziamo i nostri respiri!!!
infine...il come...conta poco...quello che conta,è che attraversiamo sempre i nostri tunnel....sbattiamo e cadiamo sui nostri limiti....e li spostiamo più avanti....
Certo che hai raggi di luce,è vero che è difficile vederli. Lo è per tutti....dobbiamo estrarli a fatica dalle ombre. Hai anche tu coraggio,chi è qui ora....e ancora resiste è senza dubbio un coraggioso.... Viviamo senza sapere nulla,senza alcuna certezza....
siamo dei grandissimi esseri umani quelli che non mollano mai e che tra una lacrima e l'altra risorgono da se stessi....
dobbiamo amare noi stessi....abbiamo già affrontato tante battaglie....e eccoci tutti qui.....
la vita è una continua scoperta interiore deve portare in luce,quello che non sappiamo vedere di noi stessi cioè....la nostra luce!!!!!
Forza guerrieri del sole.....ringraziamo i nostri respiri!!!
infine...il come...conta poco...quello che conta,è che attraversiamo sempre i nostri tunnel....sbattiamo e cadiamo sui nostri limiti....e li spostiamo più avanti....
Bellissima ripartenza Grace, prosegui sempre così non mollare mai, condivido il tuo pensiero.. i raggi di luce ci sono, basta aprire le tapparelle e lasciarli entrare
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31
mi piace molto il tuo inizio Grace... ma i raggi del sole sono già dentro la tua anima, ricordalo continuerò a leggerti sempre con molto piacere ciao buon pomeriggio
ieri ,ho ricordato,tramite un video su youtube....(è il mio modo di fare ricerche psicologiche,oltre che attraverso i libri) il punto in cui tendo sempre,e dico sempre,a cadere.....
essere veri non è da tutti essere veri è aver attraversato e aver preso coscienza dei propri spazi bui è evoluzione non ha fine ma ricordiamoci che non è da tutti nemmeno iniziarla....
io ci cado sempre è come se una parte di me si rifiutasse di capire che è più semplice non iniziare....
nel cammino si imparano tante cose ad insegnartele sono per lo più gli sbagli se anni fa o anche mesi pensando a due persone che tentano di stare insieme avrei detto,che è di basilare importanza capire il carattere e l'affinità ora aggiungo è di basilare importanza capire l'evoluzione
è la prima regola secondo me, nessuna verità assoluta in ciò che dico, solo la mia verità fino ad ora... e non c'è forma di giudizio,in quello che sto dicendo perchè è giusto che ogni individuo segua la propria traiettoria può seguire solo la propria
l'ingiusto semmai è bloccare la traiettoria altrui per i propri egoismi
ma una persona vera ne esce sempre perchè la verità è luce e la luce non può rimanere al buio . La falsità,in tutte le sue forme è buio,secondo me.
Vince la luce, per questo non ci si può perdere nel buio altrui. Troppo spesso chiamiamo amore ciò che ci fa scendere al buio. Nella reattività alla vita di base ci deve essere un profondo amore e rispetto per se stessi.
Puoi tentare di illuminare di accendere altri, ma la spinta è interiore ogni individuo ha la sua deve accendere quella.
Il buio scompare. Con la forza interiore di ogni persona che lo scelga e lo voglia.
La propria. Di solito più intensa di chi intenso ha avuto prima,il buio.
Senza dover indossare però l'altra maschera quella della positività sempre perchè il sempre non esiste come non esiste il mai.
Sbagliamo perchè siamo venuti giù a vivere chi non sbaglia,non tenta chi non tenta,ha rimpianti se è del mio tipo di carattere se non lo è...no. Chi tenta e perde può avere dolore il dolore è la faccia opposta alla felicità.
La felicità ha dentro se il rischio del dolore. Ma anche chi perde e non perde la sua luce,vince. Che il dolore non ci chiuda. Ringrazio l'anima bella, che me lo ha ricordato quando l'ho scordato io.
Una staffetta ,ci si passa la fiaccola al buio,per riaccendere il viaggio....
Grazie Fein.....sono qui,perchè anche io avevo tanto bisogno dei vostri.....è un luogo pieno di belle anime....qui i raggi danno calore!!!! Splendido luogo di cuori....ritrovo sempre anche il mio GRAZIEEEEEEEEEEEEE
io ci cado sempre è come se una parte di me si rifiutasse di capire che è più semplice non iniziare....
Concordo in pieno Grace e su questa frase ti dico, che pensandola eguale, sarà anche più semplice non iniziare... ma se ci si arrende.. lentamente si muore dentro.. si avranno momenti di pianto di dolore, di rabbia, di sfogo eccc... ma si deve sempre cercare la forza di iniziare di nuovo!
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31