Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Un angolo di cielo, le nostre Poesie
 Ciao Antonella
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 6

G.
Utente Master

12559 Posts
Status: offline

Posted - 25 June 2015 :  22:42:21  Vedi Profilo Send G. a Private Message  Rispondi quotando
Questo lo posso capire...il sentire qualcosa profondamente...essendone toccati profondamente può portare alla difesa profonda da parte di chi lo prova...lo capisco...ma quello che provano due persone una per l'altra...é così unico che quella comprensione,ad altri, è difficile che arrivi...forza Jo...e si...trovo vero che una persona con una forte dignità...una persona che ha imparato come lei a combattere...stenti a chiedere qualcosa...spesso è così...poi c'è anche una questione di consapevolezza...in molti casi,nemmeno se gli altri lo volessero con tutto il cuore,potrebbero effettivamente fare qualcosa...se non una vicinanza psicologica,che credo tu hai dato...io meno...io pochissimo...non avevo capito ...o una parte di me si rifiutava...può essere.

Go to Top of Page

Giovanni
Utente Master

1135 Posts

Posted - 28 June 2015 :  21:11:17  Vedi Profilo Send Giovanni a Private Message  Rispondi quotando
Sai Grace non è che lo rifiutavi o cose del genere è che non ha detto nulla fino a poco tempo fa ma io lo sapevo da quasi 5 anni la lotta che stava facendo.
Questo, se hai memoria, da un senso a tutte le mie azioni, incazzature, bannate che ci sono state.
La ho anche fatta uscire dal forum sperando trovasse più tranquillità ma non serviva a nulla lei sapeva alzare lo scudo e combattere anche da sola anzi lo voleva e li non potevo fare altro che stargli vicino moralmente.Ora era rientrata, era qui, e sarei stato felice di leggere ancora cose sue ma il tempo era finito purtroppo.
Sai la cosa che mi viene sempre da pensare è...non è giusto ma purtroppo non è giusto per tanti ognuno di noi ha il proprio dolore
Bacio Ugo

Go to Top of Page

G.
Utente Master

12559 Posts

Posted - 28 June 2015 :  22:36:07  Vedi Profilo Send G. a Private Message  Rispondi quotando
Si infatti...mi aveva detto che non stava bene...ma sdrammatizzava...la capisco...prima di tutto pensare comunque al meglio è il massimo che si può fare in qualsiasi lotta,secondo essere o amati o odiati, è sempre meglio che sentirsi vittime e sentirsi compatiti...la vedo così...ognuno ci deve sentire attraverso il suo libero arbitrio...solo così ciò ne esce può essere vero,secondo me...un bacio Ugo. Antonella era e rimane, una Guerriera.

Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 18 December 2015 :  14:02:58  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando

La vita è un eterno
Restare in bilico sul tetto del mondo.
Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere...
Non importa, nonostante le ferite
Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio!
Carla
Go to Top of Page

nanà
Moderatore

11172 Posts

Posted - 18 December 2015 :  21:48:38  Vedi Profilo Send nanà a Private Message  Rispondi quotando

Quando i avvicinano le Feste....
è inevitabile pensare a tutte le persone care che non sono più con noi...
Ricordare i momenti felici passati con loro...
Ma la vita non si ferma e loro saranno sempre nel nostro cuore

Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.

Go to Top of Page

Sweena
Utente Master

940 Posts

Posted - 01 January 2016 :  23:28:24  Vedi Profilo Send Sweena a Private Message  Rispondi quotando

Pur nel ricordo e nel rimpianto,
per non aver capito in tempo ciò che la nostra Perlina stava vivendo, desidero lasciare un affettuoso pensiero augurale a tutti, con particolare riguardo a Grace e a Giovanni.

Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 02 January 2016 :  17:25:43  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Grazie Sweena, tanti Auguri anche a te e i tuoi cari

La vita è un eterno
Restare in bilico sul tetto del mondo.
Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere...
Non importa, nonostante le ferite
Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio!
Carla
Go to Top of Page
Pag: di 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000