Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Un angolo di cielo, le nostre Poesie
 Ciao Antonella
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 6

naną
Moderatore

11172 Posts
Status: offline

Posted - 20 June 2015 :  21:06:37  Vedi Profilo Send naną a Private Message  Rispondi quotando

E' stato il suo ultimo video che ha pubblicato sul tubo...
e ci siamo fatte gli auguri proprio in quei giorni...

quote:
Originalmente inviata da Giovanni

Tra le ultime mail ho ritrovato gli auguri di buon anno e ovviamente .....beh potete capire, eccolo

Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.

Go to Top of Page

Giovanni
Utente Master

1135 Posts

Posted - 21 June 2015 :  01:23:49  Vedi Profilo Send Giovanni a Private Message  Rispondi quotando
Pensa Naną che quando la sentivo per telefono gli chiedevo come vą in modo leggero come si fa di solito e lei sempre abbastanza bene e chiedeva poi come stavo io e magari gli dicevo di qualche disturbo piccolo disturbo, tipo la maledetta cervicale, e lei arrivava a consolarmi con parole tipo non farci caso, vedrai che passa ecc ecc.
Non si č mai lamentata una volta nemmeno pochi giorni prima aveva una forza incredibile che in vita mia non ho mai visto.
Spero che dove č ora possa vedere tutte le veritą e le menzogne che sono state dette e che quella cosa che mi ha detto e quello che gli ho risposto č la veritą.
Con Lei se ne č andata una parte di me avrei tanto voluto stargli vicino e dargli una mano ma purtroppo non sempre le cose vanno come si vuole.
č quasi la una e mezza di notte , fuori c'č un venticello freddo e il cielo pieno di stelle, sono certo che una č lei la sua.

Go to Top of Page

naną
Moderatore

11172 Posts

Posted - 21 June 2015 :  23:47:01  Vedi Profilo Send naną a Private Message  Rispondi quotando

Hai conosciuto una persona speciale e la sua amicizia ha arricchito la tua vita....
Come tu hai arricchito la sua interessandoti con telefonate e con la vicinanza nei momenti del bisogno...
Persone come lei con una forza di vivere cosģ grande, lasciano una traccia indelebile nei nostri cuori.
Quando ti sentirai solo magari vai col pensiero a lei sono sicura che ti sentirai meno solo.
Come si č sentita lei ad averti vicino in certi momenti.
Nel cielo tra le tante stelle c'č una stellina chiamata Antonella che brilla di luce propria.

quote:

Pensa Naną che quando la sentivo per telefono gli chiedevo come vą in modo leggero come si fa di solito e lei sempre abbastanza bene e chiedeva poi come stavo io e magari gli dicevo di qualche disturbo piccolo disturbo, tipo la maledetta cervicale, e lei arrivava a consolarmi con parole tipo non farci caso, vedrai che passa ecc ecc.
Non si č mai lamentata una volta nemmeno pochi giorni prima aveva una forza incredibile che in vita mia non ho mai visto.
Spero che dove č ora possa vedere tutte le veritą e le menzogne che sono state dette e che quella cosa che mi ha detto e quello che gli ho risposto č la veritą.
Con Lei se ne č andata una parte di me avrei tanto voluto stargli vicino e dargli una mano ma purtroppo non sempre le cose vanno come si vuole.
č quasi la una e mezza di notte , fuori c'č un venticello freddo e il cielo pieno di stelle, sono certo che una č lei la sua.

Go to Top of Page

naną
Moderatore

11172 Posts

Posted - 21 June 2015 :  23:53:35  Vedi Profilo Send naną a Private Message  Rispondi quotando

E' Per Questo Che Ci Sono Gli Amici

Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14529 Posts

Posted - 23 June 2015 :  13:29:18  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
BEL VIDEO NANA' GRAZIE DI AVERLO POSTATO

Go to Top of Page

G.
Utente Master

12559 Posts

Posted - 24 June 2015 :  23:55:07  Vedi Profilo Send G. a Private Message  Rispondi quotando
quote:

quote:
Originalmente inviata da Grace

Mi dispiace Giovanni,ma non posso essere d'aiuto,non ho informazioni.Vi abbraccio perle.

Intendevo se hai ancora contatti con certe misere persone digli che quel che si fa si riceve e che ora gli morda la coscenza per aver fatto del male pur essendo state avvisate, e quel che č fatto si riceve.

Ora capiranno quando gli dicevo " lasciate perdere e in pace fidatevi poi capirete" ma le idiote non capiscono mai o gli gusta far del male, non mi riferisco a te ugo ovviamente.

Ora non ho pił motivi per stare zitto, e non lo starņ di certo.

.

........ Di nuovo un abbraccio a tutti.....Jo io non sento quasi nessuno del forum....ho 2 numeri in tutto personali....e non sono delle persone di cui parli. Spiego come sono fatta io,perché altrimenti non si puņ capire...per me conoscere nel virtuale č riferito al virtuale...di persone che ho visto dal vivo da quando uso internet,ne ho conosciuta una.....non sono poi portata a chiedere nemmeno in privato cose che non mi riguardano....credo che le cose importanti per due o tre persone,che sono esistite tra due o tre persone ,debbano appunto riguardare solo quelle. Non mi piacciono le chiacchiere...abito in un piccolo paese e mi ci trovo male per questo motivo...tutti sanno tutto,quando in realtą nessuno sa niente...perché quello che vive una persona lo conosce solo quella....sono entrata nel forum per questo...per una condivisione con voi,ma cerco di non entrare mai troppo nel personale...perché? Perché so che nemmeno volendolo ci riuscirei...le parole sono importanti si,ma lo é anche tutto il contesto intorno ...č quello non si puņ spiegare...non mi piace parlare nemmeno alle spalle delle persone,lo trovo inadeguato...corretto č per me parlare delle persone con le persone,in modo che ognuno possa esprimere la propria esperienza e il proprio punto di vista.Con questo ti dico che io non dirņ proprio niente a nessuno...non sono cose che posso sapere o giudicare,in quanto non le conosco e nemmeno le voglio conoscere.Ho voluto bene a tutti qui...non c'č bisogno che se ne vadano per saperlo....sono fatta cosģ...auguro ogni bene a tutti,compresi i nick di cui parli...volevo bene anche a loro anche se non le sento pił....é terribile ciņ che č accaduto ad Antonella...non č giusto...ma la vita infatti non lo č....o molto poco....ma la donna che in lei ho visto...nel tempo...nel l'affetto e nella forza delle sue parole....e la sua dignitą...e maturitą mi fa credere che ,se potesse leggere e rispondere...direbbe ...cercate di stare bene tra voi ...cercate di non ferirvi o di farlo il meno possibile...sfruttate bene il tempo,non si sa mai quanto ce ne sia...con pensieri di amore non di rabbia...perché quella fa male...e fa male tanto anche a chi la prova....ti voglio bene Jo ,come a tutti qui....ma io sono questa,rimango me stessa...dico quello che provo e penso....manco di tatto forse....sono troppo diretta...ma almeno le persone che mi leggono possono decidere se faccio per loro o no...e per me questo č il massimo rispetto che si possa avere per il prossimo.essere veri. ....ciao a tutti ...ciao Anto

Go to Top of Page

Giovanni
Utente Master

1135 Posts

Posted - 25 June 2015 :  20:41:56  Vedi Profilo Send Giovanni a Private Message  Rispondi quotando
Come sempre un discorso condivisibile e diretto come ho imparato nel tempo a conoscere di te.

Ci ho provato, sai forse perchč volevo che anche altri sentissero quello che ho sentito io.
Quando era qui, nel forum, ha lasciato un segno profondo sia in bene che in male ma lo ha comunque lasciato.
A me dispiace solo e veramente tanto non aver potuto conoscerla di persona e dargli quella mano che non chiedeva ma forse speraa di trovare.

Go to Top of Page
Pag: di 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000