Author |
Topic |
G.
Utente Master
12559 Posts
Status: offline |
|
Sweena
Utente Master
940 Posts
Posted - 26 November 2014 : 22:09:07
|
For you!
|
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 25 December 2014 : 21:12:15
|
Auguri di cuore Lele feola
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 25 December 2014 : 23:39:44
|
Nessuna promessa di perdono.
E' giunto il tenebroso buio, questo amor mio è speciale, mi inarco devoto innanzi al mio Dio, e la sera per quanto oscura elargisce aromi di strani misticismi, ed è forte la smania di esser solo.
Congiungo le mie mani e una preghiera fugge veloce dalla mia bocca, ed ella recita cosi: Ergiamo inutili altari a intenti d’amore e grandi promesse di dolcezza, e poi fuggevoli e senza ritegno ricopriamo il cuore di futuri rimpianti, attendiamo un perdono incerto e che non sempre perviene.
feola raffaele |
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 06 June 2015 : 01:05:07
|
Mi scuso moltissimo per aver letto soltanto ora i tuoi auguri,ti ringrazio molto e anche per la bella poesia che hai inserito qui ,in questo spazio,molto bella!!!
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 25 June 2015 : 14:03:44
|
Quel che nasce ora in me Io non lo riconosco Sfugge a tutto il mio catalogo Alle credenze mie A tutto quel che so Una lama che si scaglia Fino al fondo In cui è stato gettato il sale Il mio inghiottire fiori Che non sbocciano Il mio é un lottare Stanco A non inaridirmi Per non rigettare solo fuoco E lava E dolore.
E poi il sogno Il sogno di curare ferite Per curare le mie.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 25 June 2015 : 18:08:02
|
Difficile ma non impossibile
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Topic |
|