Author |
Topic |
G.
Utente Master
12559 Posts
Status: offline |
Posted - 21 November 2014 : 09:15:18
|
Grazie Luna,posto qui tutto il testo,la canzone è dei Frankie goes to holliwood....The power of love......è una canzone che uso,perchè non si può avere sempre qualcuno che ti abbraccia e ti ama,nei momenti bui....ci si ritrova spesso soli....e uso tutto quello che posso,per proteggere me stessa,mi autodedico le canzoni....e le dedico anche a voi,se hanno lo stesso potere che hanno su di me....potere bello....
Ho un idea dell'amore,che non è molto comune... secondo me ,l'amore al suo stato più elevato,non fa danni nemmeno quando finisce....è facile amarsi quando va tutto bene,quando si è alti nel volo,quando il volo è corrisposto....è molto difficile amare quando le persone si allontanano da noi,o quando noi ci allontaniamo da loro.....ci sentiamo feriti nella nostra personalità,rifiutati.Il punto è che io riesco bene a vedere che quello stesso individuo,che non può essere adatto alla mia vita,è comunque una persona che sarà giustissima per qualcun'altra....ferisco anche io,perchè quello che mi ferisce di più ,è la menzogna.....ma non siamo tutti così....c'è gente che la verità,quando è brutta non la vuole,io,invece la voglio,voglio sempre solo quella,perchè quello che ferisce me,è che qualcuno,cerchi di manipolare me,e il mio punto di vista,mentendomi.
Io trovo che l'amore,sia una altissima responsabilità. Mi odiano perchè sono troppo diretta. Ma nell'esserlo c'è il rispetto. Il rispetto di far scegliere agli altri,se sono degna o no,della loro compagnia,non lo voglio essere inventando un personaggio,magari migliore molto migliore di quello che io non sia in realtà. Quando le persone mentono,è per nascondere,la loro parte meno bella,essendo io conscia della mia,non capisco perchè,le persone arrivino a te con maschere ,che nascondono chi sono veramente....ossia ,lo capisco.....loro per primi ,non accettano di essere ciò che sono,altrimenti ciò che sono sarebbe esposto nel bene e nel male.
Detto tutto questo,quando sto male,e provo dolore profondo,cerco di trasformarlo.....il dolore,la rabbia,è energia,ma energia nera,quella che mina il nostro essere all'interno....così cerco di "alzare" la vibrazione,non rifuggo il dolore,lo vivo tutto,poi lo faccio alzare e diventa energia di luce. Solo così posso salvare il mio cuore.Diventerebbe pietra nera,se non lo facessi.
Il potere dell'amore.
Sente come il fuoco Sono così innamorato di te I sogni sono come angeli Tengono a bada il male, a bada il male L'amore è la luce Spaventando il buio per allontanarlo Sono così innamorato di te Purifica l'anima Fa dell'amore il tuo obiettivo
La forza dell'amore Una forza dall'alto Che pulisce la mia anima Purifica il desiderio Amore con lingue di fuoco Purifica l'anima Fa dell'amore il tuo obiettivo
Ti proteggerò dall'artiglio incappucciato Terrò lontano in vampiri dalla tua porta Quando le cose vanno male ci sarò Con il mio immortale amore per te Che sfida la morte L'invidia farà male a se stessa Lascia te stessa essere bella Amore luccicante, fiori Perle e belle ragazze L'amore è come un'energia Scorrendo, scorrendo dentro di me
La forza dell'amore...
Questa volta sarà sublime Innamorati accoccolati teneramente Amore è pericolo, amore è piacere Amore è puro, l'unico tesoro Sono così innamorato di te Purifica l'anima Fa dell'amore il tuo obiettivo La forza dell'amore Una forza dall'alto Che pulisce la mia anima
La forza dell'amore...
Ti proteggerò dall'artiglio incappucciato Terrò lontano in vampiri dalla tua porta
ho scritto di getto,non rileggo...ci potrebbero essere vari errori,ma non importa.....il contenuto,è ciò che conta.
Che l'amore vibri dentro i vostri cuori,per la protezione dei vostri cuori.
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 21 November 2014 : 09:34:58
|
Aggiungo.....il dolore fa male,ma è l'unico che lucida e rende visibile ,ciò che sembra offuscato. il dolore rende vigili,lucidi.
Le persone possono arrivare a te....solitamente ti vengono a "salvare" da qualcosa o qualcuno,che ti fa male....e lo fanno con tutto il cuore. Ma l'amore,è salvare gli altri da se stessi.
Lo sappiamo tutti che c'è dentro di noi un essere egoista. Quando salviamo qualcuno ,da quello che è dentro di noi,il nostro personale egoismo,lì è l'amore per me.
Non ti ama chi ti salva dagli altri,ti ama chi ti salva da se stesso. L'amore è di più. E' vedere la felicità in quella persona,con o senza di te.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 21 November 2014 : 15:14:38
|
quoto la tua riflessione Grace, ma è molto difficile essere felici di veder chi hai amato, felice con un altra persona, nella maggior parte si vuol solo convincere noi stessi.
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 21 November 2014 : 15:17:32
|
avrei voluto risponderti più approfondiamente ma il cell non mi consente frasi lunghe. |
|
|
Sweena
Utente Master
940 Posts
Posted - 21 November 2014 : 17:37:55
|
Grace! Carissima! Ma sei proprio tu? E' stata una bellissima sorpresa ritrovarti. Concordo con tutto ciò che scrivi, ma auguro che anche per te possa arrivare presto quel "raggio di luce" capace di darti il calore, la tenerezza, l'amore che meriti... Ti abbraccio forte, carissima, con immutati sentimenti di stima e di affetto.
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 21 November 2014 : 22:11:36
|
Luna non ti preoccupare della lunghezza della risposta...anzi,grazie per l'attenzione!!!! Si,non dico sia facile,però l'amore non dovrebbe corrispondere soltanto al possesso di una persona.....l'amore è vedere quella persona felice...se sto bene ,nel vederla infelice,lì non c'è amore,ma un ego che lo supera......secondo me...
Sweena carissima,si sono sempre la stessa Grace.....più o meno....è un piacere enorme anche per me!!!! Grazie,me lo hai sempre augurato!!!!Ma qualcosa c'è che non va...probabilmente anche in me....non può essere altrimenti,credo molto nella legge di attrazione,se attiro cose che non vanno,mi prendo il dovere e la responsabilità di chiedermi perchè....o forse sono semplicemente lezioni....magari si migliora....o perlomeno ci si prova ....oppure si peggiora del tutto,e non se ne parla più!!!!...vedremo....
grazie grazie grazie dolcissima Sweena ,un bacione!!!!
|
|
|
Sweena
Utente Master
940 Posts
Posted - 22 November 2014 : 18:57:11
|
La tua concezione dell'amore è giustissima, Grace! Penso che nessuno si dovrebbe arrogare il diritto di "dominare" un'altra persona. Purtroppo, tante volte, questo è quello che accade... Molti uomini concepiscono l'amore come "possesso" e da questa errata concezione derivano le violenze, fino al femminicidio... L'Amore non ferisce, non provoca sofferenze, non umilia... L'Amore è gioia, è comprensione, è desiderio di rendere felice l'altro... E' difficile trovare una persona così, sono d'accordo, ma non è impossibile. Quando il cuore è stato ferito per troppe volte si tende al pessimismo, tuttavia credimi, i miracoli avvengono... Sei una bellissima persona, Grace cara, intelligente, volitiva, forte: Che fossi circondata solo da uomini ciechi e sordi? Un abbraccio megagalattico, mia preziosa amica! Ti voglio bene.
|
|
|
Topic |
|
|
|