Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 25 September 2016 : 21:06:52
|
Chicco no niente compagnia, c'č solo il mio gattoe non č dolce, perņ č coccoloso [in pratica le coccole le vuole lui oltre la pappa miaooo
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
chicco169
Utente Master
848 Posts
Posted - 26 September 2016 : 08:51:44
|
Hahhahah hahahha Carla, Sto pensando di dare tante coccole a Carla,hahahah
Mettimi come sigillo sul tuo cuore, come sigillo sul tuo braccio; perche forte come la morte e l'amore, tenace come gli inferi ļæ½ la passione: le sue vampe son vampe di fuoco, una fiamma del Signore! Le grandi acque non possono spegnere l'amore ne i fiumi travolgerlo. Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa in cambio dell'amore, non ne avrebbe che dispregio. by chicco
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 26 September 2016 : 09:42:13
|
grazie
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 26 September 2016 : 10:16:40
|
Mi sono beccata il raffreddore
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
chicco169
Utente Master
848 Posts
Posted - 26 September 2016 : 12:11:07
|
Mi spiace nana' Penso di dare un bacino a Nana...
Mettimi come sigillo sul tuo cuore, come sigillo sul tuo braccio; perche forte come la morte e l'amore, tenace come gli inferi ļæ½ la passione: le sue vampe son vampe di fuoco, una fiamma del Signore! Le grandi acque non possono spegnere l'amore ne i fiumi travolgerlo. Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa in cambio dell'amore, non ne avrebbe che dispregio. by chicco
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 26 September 2016 : 13:14:52
|
Un abbraccio Nanį, raffreddata pure io son malanni di stagione con stņ tempo ballerino
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 05 October 2016 : 10:55:38
|
Che devo stirare tanto x cambiare, scappo o č gią ora di pranzo
|
|
Topic |
|