Author |
Topic |
chicco169
Utente Master
848 Posts
Status: offline |
Posted - 20 September 2016 : 13:41:12
|
Hai ragione Carla......è beato anche chi ha un lavoro....Di sti tempi....
Sto pensando ma un bel.gelato adesso...mmmmm
Mettimi come sigillo sul tuo cuore, come sigillo sul tuo braccio; perche forte come la morte e l'amore, tenace come gli inferi � la passione: le sue vampe son vampe di fuoco, una fiamma del Signore! Le grandi acque non possono spegnere l'amore ne i fiumi travolgerlo. Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa in cambio dell'amore, non ne avrebbe che dispregio. by chicco
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 20 September 2016 : 23:39:04
|
più che un gelato ora mi mangerei due spaghetti aglio olio e peperoncino, ma è tardi e devo dormire
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
chicco169
Utente Master
848 Posts
Posted - 21 September 2016 : 09:01:07
|
Sto pensando.... Be pensando,cerco di pensare,con quell'unico neurone che gira solitario poverino altro che pensare hahhahah Be penso adesso ma quante cose devo fare.....non ne posso piu
Mettimi come sigillo sul tuo cuore, come sigillo sul tuo braccio; perche forte come la morte e l'amore, tenace come gli inferi � la passione: le sue vampe son vampe di fuoco, una fiamma del Signore! Le grandi acque non possono spegnere l'amore ne i fiumi travolgerlo. Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa in cambio dell'amore, non ne avrebbe che dispregio. by chicco
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 21 September 2016 : 11:35:36
|
Stò pensando che vi son troppe coincidenze e mi sà che i miei dubbi in merito a quelle persone, son giusti
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
chicco169
Utente Master
848 Posts
Posted - 21 September 2016 : 13:43:50
|
Sto pensando Un piantone di tortellini al ragù.....mmmmm tra poco me li pappo
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 25 September 2016 : 12:02:27
|
Stò pensando che ho un bisognone di dormire 24 ore di fila, magari in dolce compagnia
|
|
chicco169
Utente Master
848 Posts
Posted - 25 September 2016 : 18:11:08
|
Hahhha sto pensando.....ma l'ha trovata la compagnia? Hahahha e sarà stata dolce?
|
|
|
Topic |
|