Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 16 September 2016 : 21:00:10
|
Che strana connessione cerebrale, percepire e non vedere
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 16 September 2016 : 21:09:50
|
Spero che domani ci sia una bella giornata, perlomeno che non piova
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 18 September 2016 : 16:29:34
|
Stò pensando che d'imbecilli c'è ne son troppi in circolazione e sembra che li becco tutti io
|
|
chicco169
Utente Master
848 Posts
Posted - 19 September 2016 : 18:53:18
|
Porta miseria....Ho incontrato Carla, sono un imbecille? Hahhahah Cosa sto pensando? Gli chiedo il suo aspetto fisico, con il rischio di rovinare tutto? Oppure andare avanti così?
Mettimi come sigillo sul tuo cuore, come sigillo sul tuo braccio; perche forte come la morte e l'amore, tenace come gli inferi � la passione: le sue vampe son vampe di fuoco, una fiamma del Signore! Le grandi acque non possono spegnere l'amore ne i fiumi travolgerlo. Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa in cambio dell'amore, non ne avrebbe che dispregio. by chicco
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 19 September 2016 : 20:15:07
|
quote: Originalmente inviata da chicco169
Porta miseria....Ho incontrato Carla, sono un imbecille? Hahhahah Cosa sto pensando? Gli chiedo il suo aspetto fisico, con il rischio di rovinare tutto? Oppure andare avanti così?
Mettimi come sigillo sul tuo cuore, come sigillo sul tuo braccio; perche forte come la morte e l'amore, tenace come gli inferi � la passione: le sue vampe son vampe di fuoco, una fiamma del Signore! Le grandi acque non possono spegnere l'amore ne i fiumi travolgerlo. Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa in cambio dell'amore, non ne avrebbe che dispregio. by chicco
Chicco non era riferito ne a te ne a nessuno del forum, ma a i miei vicini di casa. Aspetto fisico? Uhmm vediamo un po'..... somiglio leggermente a questa stragnocca quì
|
|
chicco169
Utente Master
848 Posts
Posted - 20 September 2016 : 11:27:24
|
Hahha hahaha Carla,Ti sposerei subito......
Sto pensando,ma quanto mi rompe mettermi in macchina e andare a lavorare,mi devo fare pure 50km.....
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 20 September 2016 : 11:32:39
|
Già ma bisogna andà a lavurà altrimenti non se campa
|
|
Topic |
|