Author |
Topic |
chicco169
Utente Master
848 Posts
Status: offline |
Posted - 05 October 2016 : 11:14:55
|
A quando arrivano le 13 così finisco il mio turno di lavoro.....
Mettimi come sigillo sul tuo cuore, come sigillo sul tuo braccio; perche forte come la morte e l'amore, tenace come gli inferi � la passione: le sue vampe son vampe di fuoco, una fiamma del Signore! Le grandi acque non possono spegnere l'amore ne i fiumi travolgerlo. Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa in cambio dell'amore, non ne avrebbe che dispregio. by chicco
|
|
|
chicco169
Utente Master
848 Posts
Posted - 05 October 2016 : 15:06:01
|
Finalmente a casaaaa hahaha Sto pensando al letto, ecco la mia prossima meta....
Mettimi come sigillo sul tuo cuore, come sigillo sul tuo braccio; perche forte come la morte e l'amore, tenace come gli inferi � la passione: le sue vampe son vampe di fuoco, una fiamma del Signore! Le grandi acque non possono spegnere l'amore ne i fiumi travolgerlo. Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa in cambio dell'amore, non ne avrebbe che dispregio. by chicco
|
|
|
nanà
Moderatore
11172 Posts
Posted - 05 October 2016 : 16:21:34
|
Finalmente il mio terremoto amoroso è andato
Ora so da chi ha preso a scassare le chiavi
Prima delle vacanze il piccolo ha rotto la chiave dentro la serratura....
Che fatica togliere il pezzo rimasto dentro
Ora pure la madre ha rotto la chiave dentro la serratura
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 12 October 2016 : 12:39:40
|
Che sto proprio stanca, meglio ronfo un pó
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 14 October 2016 : 20:16:40
|
Che è proprio bella la grafica centrale della home del sito, bravo Jo che abbelliscono sempre il sito
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 18 October 2016 : 23:19:24
|
Che ho famina mi mangerei una bella porzione di lasagne al forno ma è tardi ehh mica posso andar avanti a panini
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 22 October 2016 : 12:26:00
|
Stò pensando che bisognerà che creò una nuova firmetta ad Anonima o si piglia n'a bronchite a forza di star così
|
|
Topic |
|