Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 01 November 2015 : 12:13:25
|
M'ha.. prima si festeggiava il carnevale, soprattutto i bambini, poi č stato sovrastato da Halloween, ma ora pure i bambini non vanno pių in giro a suonare i campanelli eh..:"dolcetto o scherzetto "? Mi stō chiedendo se č colpa della crisi (non credo dato i ristoranti e pizzerie son sempre pieni)oppure l'eccessiva delinquenza che c'č in giro o pure i bimbi non credono pių alle fiabe???? Sta di fatto che ieri sera( prevenuta e procurati i dolcetti..... Nulla silenzio assolutoandata sottocoperta a veder TV, va bé ste dolci me li mangerķ io pian pianocosė divento una balena
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarā sempre chi cercherā di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 01 November 2015 : 20:16:44
|
Odio le cimici sono inserti fastidiosi, inutili e puzzolentima a che servono poi, se non come pasto forse per altri animaletti
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarā sempre chi cercherā di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
nanā
Moderatore
11172 Posts
Posted - 02 November 2015 : 18:24:46
|
A me si legge in faccia se uno mi sta sulle balle
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 04 November 2015 : 18:07:42
|
Uhm penso..penso. E che c'č posso fā se penso? Manco a metter il cervello in stand-by non riesco a non pensare e allora penso....
|
|
nanā
Moderatore
11172 Posts
Posted - 04 November 2015 : 22:08:35
|
oggi ho pensato troppo
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 15 November 2015 : 17:15:43
|
Che giornata uggiosa, triste, monotona......
|
|
nanā
Moderatore
11172 Posts
Posted - 15 November 2015 : 23:11:07
|
|
|
|
Topic |
|