Author |
Topic |
naną
Moderatore
11172 Posts
Status: offline |
Posted - 16 November 2015 : 21:37:12
|
Che ho sonno e vado a nanna...
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 26 November 2015 : 12:38:44
|
Stņ pensando che le pulizie ogni tanto vanno fatte e non solo quelle di casa
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 27 November 2015 : 17:51:34
|
Sto pensando che anche senza il contatto coi miei piccolini il raffreddore me lo sono beccata lo stesso
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 28 November 2015 : 18:07:39
|
sto pensando che possiamo prenderci per mano naną... uffaaaaaaa da ieri sera sono piena di raffreddore accccc
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 29 November 2015 : 17:30:46
|
Ehhh io ci provņ a far tutto, ma il tempo corre i contrattempi son sempre presenti e qualcosa resta sempre indietro
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 30 November 2015 : 19:34:49
|
Che certe persone non vanno nemmeno considerate, che schiattino nella loro boria, egoismo e attaccamento al lusso, che poi alla fine son povere di cuore e cervello!
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 03 December 2015 : 21:26:11
|
Che il raffreddore non vuole saperne di andarsene
Ho il naso consumato dai fazzoletti
|
|
|
Topic |
|