Ho per caso pestato la coda al diavolo x esser così iellatax non dir altro.....
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di fatto cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Spero non sia ciò che penso... Non che non ne sia contenta ( dato è la vita) ma proprio con quella cavolo???? E poi io chi sono per esser l'ultima a saperlo
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di fatto cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
sto pensando che è vero che l'autunno è la stagione più malinconica tra poco cambierà di nuovo l'orario... che tristezza ... nei giorni nuvolosi alle 17 sarà già quasi buio - vorrei sempre il sole
Stesso orario all'andata che al ritorno, ma fino a tre giorni fà pochissimo traffico ed ora invece un casin, ma dove diavolo erano Tutti primaidem in alcuni periodi dell'anno o deserto o troppo caos
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Quanti cambiamenti e quante luci spente col trascorrere del tempo, tutto e tutti cambiano e nulla è più come prima.
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla