Sapessi quante di queste persone al mondo ci sono cara Feinil fatto che non è che non sanno usare la testa, ma semplicemente non vogliono usarla poiché son persone egoiste che pensando solo x loro
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31
sto pensando.. oggi una bella giornata e la festa continuava davanti casa mia con tanta musica e allegria a me non interessa però mi dispiace che stiano correndo per via di un tuono spaventoso e un po di pioggia...e la musica è finita...c'è la Sagra del Vernaccia
Stò pensando che sia in amore che in amicizia la sincerità è essenziale anche se a volte fà male, mi spiace esser spesso diretta, ma la vita è una sola ed è breve, amo la sincerità da entrambe le parti anche se può ferire, ma mentire è peggio.
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31
La Nannini cantava.... Questa stanza è una camera a gas..... Io invece canto..... Questa casa è un forno d'estate e mò è un congelatore fà freddo orca paletta
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di fatto cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
C'è una bellissima gionata di soleera ideale per far una bella passeggiata... A saperlo....si poteva
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di fatto cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla