Author |
Topic |
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Status: offline |
Posted - 03 August 2017 : 21:09:54
|
Noi siamo in viaggio da sempre. Noi siamo uguali, uguali a nessuno, uguali a tutti. Noi siamo coloro che vanno incontro alla liberta' e contro il sistema. Noi siamo gente che tende all'infinito nell'infinita' della rete. Noi sappiamo che forse l'unica verita' e' che non c'e' mai verita'. Noi siamo quel che siamo, liberi dal Bene e liberi dal Male. Noi siamo coloro che il mondo odia di piu', quelli che conoscono il significato della Liberta' di Conoscere. Noi non crediamo nel mondo, ma nella conoscenza. Noi sappiamo che ci dev'essere una breccia in questo mondo, e Noi la troveremo. Noi siamo nascosti nel buio dell'anima di ogni uomo che si chiede "Perche'?" Potrai cercare una, cento, mille, centomila vite, ma non ci toverai sulla Terra. Noi siamo nella Rete. Noi siamo la Rete. Uccidi noi e la Rete morira'. Noi siamo l'incarnazione del desiderio di conoscenza degli uomini. Noi non guardiamo, non tocchiamo, non sentiamo, non odoriamo, non ascoltiamo, non gustiamo, Noi capiamo. Se cerchi una risposta allora cerchi noi, se fai una domanda allora sei noi, Se rispondi a quella domanda allora sei per quello per cui siamo noi. Noi siamo Hackers.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 03 August 2017 : 21:18:52
|
Noi siamo esseri umani caro Giovanni, anche se dietro a un monitor, non vede nessuno, ma vi sono persone, cuori che amano, anime che soffrono, che piangono o ridono, persone con tanta voglia di vivere la realtà e mandare al diavolo la tecnologia che sovrasta sopra l'umanità, privandola del valore degli incontri, del sorseggiare un caffè guardando l'altra persona negli occhi e percepirne il profumo. Non deve vincere la tecnologia, ma l'umanità.
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 04 August 2017 : 11:38:26
|
Era dedicata agli hacker tra parentesi non è nemmeno completamente mia, solo in parte, infatti non l'ho firmata.
Comunque ora, conoscendoli, quel testo li rispecchia molto fedelmente, e mi piaceva condividerlo.
Cambiando discorso mi sono accorto che invia un bacio non funziona piu, non manda le mail e se le manda finiscono in spam.Erano molti mesi che non lo provavo ci ho perso tre giorni a provare a rifarlo andare ma nulla da fare. Useranno il lnk della pagina io non posso fare altro se i server che ricevono vedono spedita da un server per così dire anonimo la cacciano in spam allora non ha piu senso. Mi dispiace perchè ci tenevo molto e avevo tribolato a crearlo..amen anche a quello. Ci vorrebbe uno script su misura ne ho provati una decina ma non ne va uno credevo proprio di risolvere la cosa .
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 04 August 2017 : 16:32:25
|
Bè che sia tua anche sono in parte, in effetti rispecchia ciò che sono gli hacker Riguardo alla sezione invia un bacio ehmmm non ciò fatto caso, dato non invio baci a nessuno e manco li ricevo Ad ogni modo ho appena guardato, copiando il link dell'immagine scelta e inviandomela alla mia mail funziona (arriva il link da cliccare), ma se ricordo bene anni fà arrivava direttamente l'immagine o sbaglio??
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 05 August 2017 : 11:06:59
|
No ricordi bene c'è invia questo bacio per mail ma le mail non partivano piu o finivano nello spam mi sono accorto dopo tanto tempo.
ho tentato veramente in mille modi di rimediare ma nulla da fare uno script che inviava bene l'avevo trovato ma finivano comunque in spam e questo è sicuro quel server aruba è in black list ( lista di server spam) come la maggior parte dei loro server. Col dedicato andava a meraviglia, vedi la differenza. Nemmeno gli scrivo tanto serve a nulla ho messo come hai visto copiate il link e amen partendo da una mail privata arrivano. Purtroppo se si vuole un sito completo e bello ci vuole un dedicato senza bisogna accontentarsi. E aruba non creda che non mi sono accorto che anche il forum è piu lento, di pochi millisecondi, ma lo è. Si ha per quel che si paga che devo fare mano al server non posso metterle quindi zitto e rassegnato.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 05 August 2017 : 12:28:32
|
Chiaramente Giovanni, il mondo è così se paghi hai tutti i servizi funzionanti e se non si paga, si ha il minimo indispensabile che spesso non funziona. Ormai sono andati a farsi benedire la stramaggioranza di siti, blog ecc...a causa dei principali Social suppongo.. ricordo quando avevo due blog personali su Wordpress.com quello italiano già era a pagamento bè in pratica finché era semplice, funzionava, poi man mano che prendeva popolarità, mi arrivavano le richieste di mettere vari gagged (a pagamento naturalmente), dato non m'interessavano e per me scrivere e far grafiche è solo un passatempo, che fanno allora? piazzavano quadrati di 10x10 cm. di pubblicità in ogni poesia, sai che meraviglia? così mi son scocciata ed ho eliminato tutto. --------------------- Questo per dirti che devi farci? nulla.. finché i Social vanno così, credo sia inutile spenderci soldi. Se riuscirai a trovare qualche script gratuito che funzioni .. bene altrimenti lascia perdere, invieranno il link via mail
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 09 September 2017 : 16:44:27
|
Vi racconto l'ultima sulla mia macchina perchè c'è veramente da ridere. I primi giorni di agosto vado per metterla in moto e non ne vuole sapere di partire. Insisto nulla da fare nemmeno ci provava. Mi accorgo che sul cruscotto segnala guasto motore e lampeggia la spia benzina ma nella sezione gpl mentre la lancetta della benzina era quasi a metà serbatoio. Per chiarezza le auto a gpl partono sempre a benzina poi cambiano. Telefono alla casa madre dove l'ho presa mi fanno fare l'avvio di emergenza che consisteva nel tenere premuto un tasto e farla partire a gpl. Lo faccio e al primo colpo parte ma resta la spia guasto motore accesa.Mi raccomandano di non usarla per non creare ulteriori danni ( quali poi). Prendo appuntamento per ripararla e fare il tagliando e se ne parla dopo il 25 agosto tutta estate senza auto. Nel frattempo ogni giorno provo ad avviarla in modo normale e parte regolarmente ma ovviamente non mi fido ad allontanarmi.
Arriva il giorno e la porto in officina se la tengono una settimana poi mi chiamano per andarla a ritirare . Li candidamente mi dicono abbiamo cambiato olio, filtro, pastiglie freni anteriori e per il resto l'auto non ha nulla ma visto cosa le è successo le diamo in omaggio un anno di carro atrezzi gratis se le ricapita non faccia nulla e la faccia portare qui. Mi son cadute le braccia ma porco di un cane sono le vostre auto non sapete cosa provoca il difetto quando lo sapevo io da ignorante che dipendeva dalla pompa della benzina? Glielo dico in faccia mi rispondono è vero ma ora funziona e noi se va non la cambiamo, e intanto se si blocca sono io a restare a piedi. Pago il cambio olio, filtro e pastiglie e ora appena riesco la vendo e amen mi è caduta sulla scatole e non posso piu vederla.
|
|
|
Topic |
|
|
|