quanta gente cattiva ed invidiosa esiste al mondo si capisce che ce l'aveva con qualcuna che le ha fatto del male ma ora carissima stai bene e serena e hai finito di soffrire,ovunque tu sia...mi ricordo molto bene di lei e mi piaceva tanto peccato che sia dovuta andarsene così in presto- buon pomeriggio JO
Troppo spesso si ascoltano gli altri invece di chiarire direttamente e poi succedono le incomprensioni e allontanamenti purtroppo. Ora Roxy è in pace .. che riposi serena
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
eh si Fein purtroppo il destino ha voluto così nonostante abbia lottato come una tigre fino all'ultimo guardando più i problemi degli altri che i suoi.
Scusate se ogni tanto metto qualcosa di suo ma mi sta maledettamente sullo stomaco che sia stata dimenticata..c'è ancora un suo sito, la sua pagina facebook ..nulla piu assoluto. Invece io la ricordo e continuerò a farlo nonostante tutto..son di coccio come diceva lei ed è vero
Belliii pelosoni Ma è Kyra quella solitaria è diventata cicciottella.. carezzina a tutti
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Mango sempre la star del gruppo, ama farlo sapere che comanda lui