Gmork: Sei uno sciocco e non sai un bel niente di Fantasia. È il mondo della fantasia umana. Ogni suo elemento, ogni sua creatura scaturisce dai sogni e dalle speranze dell'umanità e quindi Fantasia non può avere confini. Atreyu: Perché Fantasia muore? Gmork: Perché la gente ha rinunciato a sperare. E dimentica i propri sogni. Così il Nulla dilaga. Atreyu: Che cos'è questo NULLA? Gmork: È il vuoto che ci circonda. È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo. Atreyu: Ma perché!? Gmork: Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. Atreyu: Chi sei veramente? Gmork: Io sono il servo del Potere che si nasconde dietro il Nulla
Riflettete su queste parole
Verissimo, vogliono farci smettere di sognare e sperare, ma non glielo permetteremo i sogni e la speranza non possono portarceli via.. NESSUNO
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31
Amami per quello che vivamente sono, non rischiare che gli anni ci invecchino, ama il modo con cui ti desidero, con cui ti bacio, con cui ti amo! Voglio un amore sincero, che ci abbracci con l’amore che ti so dare. Non dubitarne, non morirà mai, nemmeno oltre la vita, ma se dubiti dei tuoi sentimenti molte vie si aprono dinanzi a te, ognuna con differenti mete, ma ugualmente capaci di allontanarci. Non fingere! Se realmente non provi questo amore, una di quelle strade attende solo di esser percorsa, forse ti porterà alla felicità forse solo a un rimpianto.
hai iniziato questo nuovo percorso con una canzone splendida ...e questo fa capire che di certo questo tuo angolo sarà ricco di emozioni... leggerò ogni volta che ne avrò la possibilità di passare da queste parti ..sarà solo un immenso piacere!!
Molto bella e veritiera Giovanni, quando si ama lo si deve fare sinceramente, senza maschere, accettando i pro e i contro, percorrendo la strada uniti.. Sempre un piacere leggerti
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31
Spesso mi fermo a camminare nei miei pensieri alcuni felici, tanti tristi fatti di vuoto e solitudine, di opportunità mancate o puri fallimenti. Arrivo a contare i giorni della mia vita, e come li ho sprecati per nulla. Indietro non si torna, resta il rimpianto di quello che non ci sarà più, di Te che ormai sei un'ombra della memoria, di te che dovevi essere il mio paradiso, e inve mi hai portato all'inferno, ad espiare per sempre la colpa di avere amato.