Author |
Topic |
Fein
Moderatore
14529 Posts
Status: offline |
Posted - 13 March 2016 : 21:41:26
|
molto bella JO e quello che scrivi č sempre pieno d'amore e un po di tristezza-complimenti un abbraccio buonanotte serena
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 13 March 2016 : 22:45:58
|
Molto bella Giovanni ...era ora che tornassi a scrivere
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 18 March 2016 : 19:01:37
|
grazie a tutti
|
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 22 March 2016 : 22:05:49
|
E sempre uguale, il giorno e la notte Sempre lo stesso colore Il silenzio uguale al rumore, le ore uguali ai secondi le ombre uguali ai lampi di luce. E cosi ti penso E cosi ti immagino, bella, dolce e sensuale signora delle mie debolezze, amante, amica, sorella sei lontana ma cosi vicina leggera brezza del mattino, quel raggio di sole, che mi riscalda il cuore
.
dal mio blog, non riesco pił a scrivere di nessun sentimento per ora purtroppo
|
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 22 March 2016 : 22:33:39
|
Che belle parole ...ogni donna vorrebbe sentirsele dedicare..
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 22 March 2016 : 23:34:37
|
Parole delicate e soavi, con punte di tristezza e speranza.. Molto belle Jo,difficile scrivere di sentimenti quando attorno c'č il vuoto e solo cattiveria, auguro a te e a tutti di ritrovar la serenitą e di Colmar le proprie vite di sentimenti buoni e colmi d'amore!
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 23 March 2016 : 20:21:52
|
questa non l'avevo mai letta,molto dolce JO ti auguro di ritrovare presto l'estro per nuovi scritti ciao buona serata
|
|
|
Topic |
|