Author |
Topic |
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Status: offline |
Posted - 24 October 2015 : 21:01:40
|
Per me la vita è una lunga strada dove spesso ci si deve fermare a raccogliere o lasciare dei sacchi.Queste sono le nostre paure, felicità e infelicita Dipende da noi, o forse dal destino determinare il peso di quel fardello e decidere se farci arrivare alla mete felici e appagati o tristi e appesantiti degli errori di una vita. IO di sacchi devo lasciarne ancora giu parecchi spero di averne il tempo e la forza di farlo.
Un grazie di cuore a tutti per i complimenti
|
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 24 October 2015 : 21:16:16
|
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 24 October 2015 : 22:14:23
|
quote: Originalmente inviata da Giovanni
Già vero Giovanni e spesso tornano a far sorridere e lacrimare... Buonanotte un abbraccio
Ps:ti auguro d'avere tutto il tempo che ti serve per depositare i sacchi di delusioni e raccogliere quelli di serenità e felicità!
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 26 October 2015 : 10:14:44
|
anchio ho gettato via tantissimi -sacchi- pieni di cose tristi e penso che sempre ne rimane qualcuno da riempire bisogna essere un po ottimisti e pensare che la vita -forse- ci potrà offrire ancora qualcosa di bello con nuove emozioni tu caro JO meriti ancora la felicità da qualche parte c'è stai pur tranquillo, e quando meno te l'aspetti... te lo auguro con tutto il cuore per la persona che sei buona giornata
|
|
|
Sweena
Utente Master
940 Posts
Posted - 30 October 2015 : 21:48:17
|
Quando la luna sfavilla nella notturna foschia con la sua falce tenera e lucente, la mia anima aspira a un altro mondo, ammaliata da lontananze infinite.
Ai boschi, ai monti, alle candide cime io mi affretto nei sogni come uno spirito infermo, io veglio sul mondo tranquillo e dolcemente piango e respiro la luna.
Assorbo questo pallido splendore, come un elfo vacillo in una rete di raggi, ascolto il silenzio loquace.
Mi è lontano il tormento del prossimo, mi è straniera la terra con la sua lotta, sono una nube, un alito di brezza.
Konstantin Dmitrievi#269; Bal’mont
1894
da “Poesia russa del Novecento”, a cura di A. M. Ripellino, Guanda Editore, Parma, 1954
|
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 31 October 2015 : 12:47:16
|
Molto bella
|
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 13 March 2016 : 20:28:11
|
E’ un lampo che ha squarciato quell’ abisso inesorabile di malinconia, un dolce bagliore versato sulle mie labbra, una sottile fragranza che ha catturato i miei sensi trasportandoli su una spiaggia animata solo dalla luna Essa illumina i tuoi occhi che come stelle, riflettono nel mio cuore con la profondità del tuo mare… acque lontane che presto rivedrò una dolce sorgente per il mio terreno che aspetta solo la tua rugiada. Un abbraccio lacrimante di gioia porterà il mio sguardo verso la stella d’ oriente col sorriso di un ricordo e la gioia di domani celato dolcemente nella profondità del mio cuore…….
|
|
|
Topic |
|