Author |
Topic |
bret52
Utente Master
688 Posts
Status: offline |
Posted - 18 January 2015 : 19:54:24
|
Sussulti.
Quanti sussulti sotto questa insulsa apparenza gemo e nessuno intende, ho ben protetto quella nube nera che mi prevarica e uccide, che bizzarra questa primavera ricca di misteri.
Scorre il dolore e l’amore che folle rincorsa, eppur grido come un forsennato, che fare cambio il destino o la mia vita, che strano realtà si regge su ruote ma è sempre ferma.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 18 January 2015 : 21:41:01
|
le tue parole d'indecisione, dovrebbero farti riflettere se val la pena di far correre quelle ruote o sia meglio la certezza del sentiero già percorso. Buona serata Raffaele
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 21 January 2015 : 15:28:25
|
Quante lacrime.
Mio Dio quanti pianti e turbini impetuosi, e quanti rammarichi e rimorsi incupirono le parole che ebbi a scrivere su quel muro a colei che tanto amai, “per sempre”. Poter dire e confabulare col mio cuore avverso ed incapace ad esser schietto, no no mai potei accettare costui che mai assecondò i miei sogni di essere fiducioso e con la mano nella mano affrontare deciso il mio destino.
Dolore e dolore, non falsità solo dolore. volli amarti e non ebbi che uno spietato avverso abbraccio avvolto in un futile scroscio di una pioggia di mille superflue lacrime.
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 18 February 2015 : 20:39:47
|
Fuggevole tempo.
Che dire del sommesso tremito e del languore di un affetto sublime, spossato dal dubbio, ma peregrino e veritiero.
Vita, amatissima vita, quale prezzo ebbi a pagare per stupire l’anima mia, il tempo fugge veloce.
La fredda gleba attende con ansia il nostro corpo, noi le apparteniamo ed il cuore ormai giace silenzioso e rassegnato al subitaneo fato.
Non più dolori, ne solitudini, ne pianti, solo tiepide inerzie, nel ricordo di malinconiche e velleitarie lotte per un briciolo di insolita felicità.
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 21 February 2015 : 14:45:28
|
Rimpianti.
Dolce amore insolito e acuto, giungi arcano e soave negli angoli più reconditi del mio cuore, ricomponendo attimi tersi e poi smarriti nella notte dei tempi.
Fluisce dissoluta la passione, ed io ti avvolgo con tenero affetto fra mille carezze, pronunciando dolci e vibranti sussurri d’amore.
Non so nulla delle verità del nuovo giorno, ma la mia ansante voce urla sensazioni vive e strepitanti, lungo il sentiero di un cielo stellato ormai fuggente.
E' stanca la brillante sera, ed io fletto il capo nascondendo il volto fra la tua fluente chioma, emanando profondi e incessanti sospiri di piacere del nostro grande amore.
Quanti dubbi arruffano la mia ragione, e vacillo dubbioso da ostinate incertezze, e l'addio alla felicità e solo un vago timore di una stonata giovinezza, senza perché e senza speranze.
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 05 March 2015 : 21:41:19
|
Nubi bislacche.
Nubi bislacche dalle lacrime faconde e trepidanti nell’attesa del grande arcobaleno si deliziano fra mille lampi come ruggiti di mille fiere e con il diletto di un volto sacro che trastulla colei che mi parve di aver smarrito, l’anima.
Lele Feola
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 05 March 2015 : 21:43:47
|
Tempo.
Tempo tenace adagiato in un incessante oblio senza respiro. Ed in un virtuoso silenzio solo vaghi brusii e gemiti come a voler rimpinguare quel che resta di quel tuo infinito accompagnato da un silenzioso violino.
feola raffaele |
|
|
Topic |
|