Author |
Topic |
bret52
Utente Master
688 Posts
Status: offline |
Posted - 06 January 2015 : 20:40:26
|
Ricordi lontani di lontani amori.
Pensieri animosi nelle delicate anime che silenziose aleggiano oscure nelle intriganti nebbie di un tempo imperscrutabile e antico, come nell’attesa di una rivalsa lontana e dalla inesplicabile e inquieta sensazione di un addio alla vita.
Ricordi lontani e avvincenti e sogni di strane felicità mai giunte, memorie di sorrisi ineffabili di donne votate all’amore ma senza affetto, che malinconica quella parvenza di candore e impudico aspetto, il vago imbroglio di un amore mercenario e forse mai fu più vero tal sentimento veritiero senza inganni e senza illusioni.
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 09 January 2015 : 10:52:23
|
Silenzio.
Che volle il volubile scopo della vita mia, chiese silenzi ed ebbe il muto consenso ad una eterna condiscende accettazione.
Il tuo volto amor mio meta unica in una esistenza ormai trascorsa, e quanti dolori nel raccontare di te e dei tuoi svaniti abbracci.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 09 January 2015 : 14:21:56
|
l'amore mercenario sarà veritiero ma è solo sesso. la tua ultima si percepisce un pò di rabbia. molto bene :)
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 10 January 2015 : 12:13:54
|
Ciao Carla, Buon fine settimana. Lele Feola
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 13 January 2015 : 20:56:47
|
Lo stesso sogno.
Venne sempre uguale il sogno, e venne desiderio a colei che volle amarmi e poi di redarguirmi per persuadere il mio sonno a riempirsi di lei, nel presente e nel futuro, eppur rimase celato l’intendimento, ed a nulla valse l’obbrobrio della coazione. Al cuor non si comanda, e permangono le sue passioni vagabonde e insaziabili, loro temono l’esser soli e non son più padroni di anime e cuori, così è stato e sarà sempre, la ragione del vivere e compito dell’anima.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 13 January 2015 : 23:53:06
|
vero Raffaele al cuor non si comanda, a volte prevale la ragione ma molto raramente e quando prevale si soffre il doppio. buonanotte:)
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 18 January 2015 : 18:06:58
|
Impetuosa smania.
Come posso mitigare quel sentore di violenza che vuol percuotermi, e sfatare il diletto della impetuosa smania di un amore resomi schiavo dalla tua beltà.
Ho propositi d'entusiasmo, ma son malfermo e indeciso e quanta grettezza nel cuore di uomini pavidi dall'ineffabile sapienza nello sfuggire alla vita con vil prudenza.
Si ti amo, ma non fuggo, sono oppresso e irretito da una strana passione, e quante angustie offuscano con affanno questa strana libertà, di vivere o non vivere, morire o non morire.
feola raffaele |
|
|
Topic |
|