Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 23 December 2014 : 10:58:13
|
spesso il silenzio fą pił rumore di un tonfo assordante. Molto bella caro amico buona giornata
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 25 December 2014 : 11:22:45
|
Tanti cari ed affettuosi saluti, grazie di tutto e vi voglio bene senza se e senza ma, siete delle persone vere. Auguri di cuore vostro lele Feola
feola raffaele |
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 25 December 2014 : 19:28:31
|
Grazie Raffaele un augurio per un buon proseguimento delle feste natalizie.
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 25 December 2014 : 23:40:49
|
Nessuna promessa di perdono.
E giunto il tenebroso buio, questo amor mio č speciale, mi inarco devoto innanzi al mio Dio, e la sera per quanto oscura elargisce aromi di strani misticismi, ed č forte la smania di esser solo.
Congiungo le mie mani e una preghiera fugge veloce dalla mia bocca, ed ella recita cosi: Ergiamo inutili altari a intenti damore e grandi promesse di dolcezza, e poi fuggevoli e senza ritegno ricopriamo il cuore di futuri rimpianti, attendiamo un perdono incerto e che non sempre perviene.
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 26 December 2014 : 21:52:33
|
Illusione di un improbabile amore.
Quanta luce nello sciame di quel fascio di stelle, che confuse e impertinenti si contendono il sussulto della grande avventura di essere al tuo fianco amor mio, tu e il tuo sorriso, che bellezza assordante e che voce suadente, parli parli ma non ascolto, odo solo un melodico concerto e i musici son tutti briosi e cosparsi di polvere di stelle.
Oh anima mia non dileguarti dal nostro sogno, non fugare la tua licenziosa apparenza e disperdere le tue ciocche doro al vento furioso e complice, non ricoprire i tuoi blandi vestiti succinti e trasparenti, non privarmi dei tuoi sguardi elargiti dai tuoi occhi ammiccanti, verdi come gli smeraldi pił belli e rari, vero č che lamor č solo la panacea di oscuri mali, ma č pur vero che la sua ingannevole presenza č la fatal sovrana di brevi gioie illusorie.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 26 December 2014 : 22:28:07
|
Quest'ultima č molto bella e romantica Raffaele serena notte
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
vaniss
Utente Master
675 Posts
Posted - 28 December 2014 : 16:43:41
|
Bellissimi scritti...da perdersi dentro..
|
|
|
Topic |
|