Author |
Topic |
bret52
Utente Master
688 Posts
Status: offline |
Posted - 28 December 2014 : 19:11:15
|
Grazie Vaniss, tanti auguri e che sia un anno sereno il tuo. Ciao con affetto Lele Feola
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 28 December 2014 : 20:21:46
|
Una fioca luce sul nostro amore.
Oggi mia cara ho abbracciato qualcosa di dolce e impacciato, chissà non son sicuro, mi pareva l’ invariabile destino, e fra ansia e travagli ne ho sgominato la fantasia.
No aspetta, non chiudere il tuo cuore, e non piangere, il mio non è stato un fervore, ero in un sogno, non mio, e non era veritiero, ma quanta voglia di abbracciarti e urlarti ti amo tanto, non angustiarti.
Presto vieni è giunto il tramonto, è rosso come piace a te, ma parlami e perdona l’omesso mio ardire nello scrutare nell’ anima tua, li son celati i segreti scarmigliati di un amore tanto sbarazzino quanto prosaico, ed il suo candore simile ad un piccolo fiore dalle mille tinte e aromi e dall’ incommensurabile fragranza.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 28 December 2014 : 20:25:57
|
molto bella caro amico buona serata
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 28 December 2014 : 22:43:23
|
Notte amica mia,apresto.leleFeola
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 29 December 2014 : 21:24:26
|
L’Ultimo abbraccio.
Punge quel bizzarro scoglio bianco, e muta colore seguendo l’eterno celare e riapparire della luna, complice voluttuosa del nostro licenzioso amore.
Ma è pur sempre sentimento cosparso di tanti e tanti perché, e inesauribili “ Ti voglio bene “. Non adesca quello strano scoglio, e il mare irritato lo fustiga, e quante spumose lacrime lo percuotono in questa insolente giornata ricca di smania, ed i gabbiani sfrontati e silenziosi attendono con malcelata impazienza la fine del nostro abbraccio, l’ultimo prima del grande addio.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 30 December 2014 : 18:32:20
|
Quante promesse d'amore, quanti addii e quanti segreti custodisce il mare. Testimone silenzioso e complice di molte storie. Bella :) buona serata caro amico
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 31 December 2014 : 14:01:38
|
Colpa di un fiore.
Teneri e lontani i momenti di una luce pallida, costipata in un piccolo cuore inaridito e senza sussulti. Il mutilare un fiore incolpevole, per arguire il “ mi ama o non mi ama “ codesti son delitti di adolescenza, che può saperne lui del dolore e dell’ amore, tira a indovinare. Basta non estorcere i suoi petali son capace io di rispondere, che almeno lui non abbia a soffrire per causa tua, il tuo abbandono fu annunciato da mille “non posso” e tanti “ Mi spiace “.
feola raffaele |
|
|
Topic |
|