Author |
Topic |
bret52
Utente Master
688 Posts
Status: offline |
Posted - 21 December 2014 : 17:25:39
|
Ciao goditi le feste. Un abbraccio Lele.
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 21 December 2014 : 21:59:06
|
Rido e penso.
Quante belle e belle son le parole che fuggono scontrose dal cuore, esse son vestite di regale e altezzosa superbia, ma ai più son sconosciute.
Struggo, sondo, piroetto, reitero, arreco, frigno, sogghigno, scruto, accentro, afflizione, logoro, diserto, e non capisco.
Cerco , indago, volteggio, torno, vado, piango, rido, osservo, condivido, soffro, lacero, fuggo, e comprendo.
Io sono povero di idee, ma racconto quel che posseggo, a volte il nulla, a volte è il mio cuore che m’aiuta.
Lui fra un battito e l’altro mi sussurra qualcosa della vita, ma io divertito stono col sorriso di chi non vuol capire, eppur qualche volta son felice.
feola raffaele |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 21 December 2014 : 23:15:08
|
è sempre un piacere leggerti caro Lele anche se sono un po malinconiche però l'ultima mi piace di più... buonanotte e se non ci leggiamo più ti faccio gli auguri più belli x Natale e Capodanno... BUONE FESTE!!!!
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 22 December 2014 : 07:46:51
|
Buone feste Raffaele e Fein
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 22 December 2014 : 21:22:02
|
Vorrei fare a tutti gli auguri, uno per uno, stringendo la mano di ognuno di voi, non è possibile, dico solo, pubblicamente dico che siete speciali, garbati, affidabili, e il vostro affetto è vero sincero, da persone semplici senza esaltazioni maniacali. Auguri ed abbracci Lele Feola
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 22 December 2014 : 21:33:24
|
grazie Raffaele buona serata
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 22 December 2014 : 23:01:20
|
Che silenzio.
Piccoli brusii e respiri affannosi, quanta complicata fu tal apparenza di vita sempre ansiosa e agghindata da misteriosi tramonti, strani amori e fuorvianti passioni.
A volte mi par di essere palpitante e felice poi d’improvviso funesto ebbe a divenire ciò che volle la mia anima.
No non vendetti l’anima all’immortale ammaliatore, lui con le sue fiamme pungenti e minacciose e dal volto orribile, tentò di plagiare l’affetto di quel cuore indocile, che mi lacerava mente e cuore, e mai volle la mia rigogliosa brama.
Muoio mia regina, ma il corpo vivrà per l’eternità, resterà in esso l’oltraggio, della tua anima virtuosa, ma altezzosa, e sarà il monolito di coloro che non fuggiranno da se stessi e non sapranno riconoscere il sapore di vane e avvilenti storie, erette come mausolei ad amori impossibili, ed ora godo della perdizione della mia fragile anima.
feola raffaele |
|
|
Topic |
|
|
|