Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 17 May 2014 : 11:25:14
|
Caro amico Raffaele, chi ti toglie l'amicizia, semplicemente perché non comprende i tuoi scritti, non è un vero amico, quando non si comprende si chiede e si chiarisce. Considerala così alla fine ci han perso loro e non tu!!! Buon fine settimana
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
gabri55ra
Utente Senior
320 Posts
Posted - 17 May 2014 : 15:05:48
|
i sono periodi in cui si è talmente stanchi , dentro e fuori in cui si vorrebbe solo dormire .....e invece è una corsa continua .....ci sono giorni e giorni come scrive benissimo Carla , un sereno week-end a tutti !.
gabri55ra |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 17 May 2014 : 15:54:17
|
Già esatto Gabri... buon fine settimana anche a te, grazie
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 18 May 2014 : 10:22:16
|
Scusa è venuta grande la mia foto, non volevo, e che non sono bravo col P.C. ormai lo sai.Almeno conosci il volto con cui dialoghi. Ciao a presto
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 18 May 2014 : 11:36:19
|
Ciao Raffaele, piacere di conoscerti anche attraverso una tua fotografia (no problem per la grandezza s'è ridimensionata da sola, o c'ha pensato Giovanni) Buona Domenica , grazie PS: per la tutela della privacy credo la sposteremo nell'apposito topic
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 18 May 2014 : 16:19:14
|
Ricorda sempre che… La Donna!!
La donna è come una delicata rosa, i suoi petali sono delicati e profumati, se la tratti bene, l’Ami e la rispetti, ti donerà tutta la sua fragranza e la sua delicatezza, ma ricordati sempre che una rosa ha anche le spine, quando la tratti male, le manchi di rispetto, giochi coi suoi sentimenti e la tradisci con altri fiori, le sue spine sanguineranno a vita, ma potrebbero anche ferirti. Il gambo delle rose è cosparso di spine per proteggerla, da chi non usa delicatezza, non sottovalutare mai, la sua intelligenza, può fingere di non sapere, di non capire, ma sappi che sa veder oltre le apparenze ingannevoli, oltre le migliaia di bugie piccole o grandi che siano. Continuerà a donarti la sua fragranza e la sua delicatezza, in attesa della verità del terreno, che l’ha resa fertile. Ma a lungo andare, dopo tante gocce di sangue, perse attraverso il suo stelo, svanirà anche la sua fragranza, la sua essenza, resterà solo una sterile rosa appassita, consumata dal non saper coltivarla con Amore!! 18 Maggio 2014 Carla ©
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 22 May 2014 : 20:19:50
|
I quatto elementi..
Son nata dalla Madre Terra Irrorata dalla sorella acqua. Ho vissuto germogliando fiori di Loto e Amaranto sul mio cammino. Di fragranze , canti e colori cospargevo il mondo. Un giorno le tenebre inprigionaron la mia essenza.. Tornerò a risorger dalla madre terra, mi ergerò dalla sorella acqua fino al cielo trasportata dal fratello vento. I colori del caldo fuoco dipingeranno Il confine tra il mare e il cielo E come un aquila che vola alta sui monti, dispiegherò le mie ali e tornerò da te come il ciclo del tempo, varcherò le soglie dei mondi, non è ancor giunta la fine, ma solo il rinnovo del ciclo dei quatto elementi. 22 Maggio 2014 Carla ©
|
|
Topic |
|
|
|