Ci sono giorni, che si è molto attivi, euforici, si ha voglia di cavalcare la vita, come cavalli selvaggi liberi, indomabili, che corrono con le loro belle chiome al vento, con tanta forza, eleganza e leggerezza. Poi ci sono giorni di stanchezza, d'inerzia e spesso non si sa nemmeno il perché.. si è più lenti delle lumachine, ci si guarda attorno quasi apatici, certo la mente vaga, progetta diversi lavori da fare, viaggi, sogni e quant'altro.. ma una strana forza misteriosa, ti toglie ogni voglia di fare e resti li come un ebete a guardarti attorno, facendo tanti progetti, ripensando al passato ed al futuro.. a volte gli occhi si chiudono, le membra son talmente stanche come le idee, che quasi non trovi la forza di muoverti.. e allora ti fiondi sul divano, a volte accendi la TV, ma non segui nemmeno un programma di tutto lo zapping che fai. Poi ecco che come questo stato quasi vegetativo, scompare e allora pian piano ti torna la voglia di fare.. di correre di nuovo, come cavalli nel vento! Son giorni così un po' lenti o un po' veloci. Che comunque si vivono dall'alba al tramonto, finchè arriva la notte e si và a riposare!!
Ci son giorni e giorni!! Carla
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31
Tango È sera, mentre accarezzo il mio gatto davanti alla finestra Della mia stanza.. osservo attraversi i vetri, una coppia che passa nella strada, sono abbracciati, camminano senza rivolgersi la parola. Dal locale sotto casa, sale una musica ritmica e suadente, i ricordi mi portano a quella sera, a quel Tango appassionato, senza dirci una parola, solo le tue mani sul mio corpo, abilmente mi conducevi, in un passo a due, ove non servono parole, ma solo movimenti del corpo, e la gestualità del viso, bastavano gli sguardi per capirci, per trasmettere i desideri, le emozioni, la passione!! I nostri corpi seguivano la musica, i cuori e i movimenti battevano il ritmo. Conducevi la danza, come se conoscessi perfettamente il mio corpo, abile maestro della sensualità senza parole. Ballammo fino a tardi, mentre quel ritmo diventava il Noi. Fini la musica e come se ormai non servissero le parole, conducesti la mia vita oltre il ritmo delle note. Fianco a fianco, passo dopo passo, vivemmo il nostro infinito.. TANGO 16 Maggio 2014 Carla
[b]QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31
Ciao Carla, come mi capita spesso quando qualcosa mi piace leggo e rileggo ed ogni volta mi pare che sia la prima. Il tuo scrivere è diverso, forse più triste, ma denso di significati che lasciano pensare e raccontano tanto ed a volte sembra che le tue frasi allontanino la stupidità di chi non comprende. Io ho sperato tanto di essere un vero poeta, ma per poeta intendo chi trasmette positività anche essendo perennemente triste e malinconico, tu sei vera e comunichi, e vivo le tue descrizioni con la speranza di strappare il mondo agli sciocchi, chi non assembla che stupidaggini una dietro l'altra senza che il tutto non susciti che ridere anche quando non se ne ha voglia. Continua a scrivere e se non pubblico per qualche giorno, io continuerò a leggerti, mi fermo un pochino per riflettere...solo riflettere. Ti saluto con affetto e ti riconfermo la mia amicizia e stima. Lele Feola
Ciao Raffaele, grazie che mi leggi e commenti sempre, in effetti i miei scritti sono con una punta di tristezza ultimamente, forse dovuti a delusioni dalle persone. Amo la sincerità qualunque essa sia, ma sembra che sia molto rara, vi son periodi per tutti noi di tristezza, di felicità, di semplice apatia momentanea, gli umori variano a seconda di ciò che accade nelle vite di ogniuno di noi. A me piacciono i tuoi scritti anche se tristi e malinconici parlano di te, del tuo stato d'animo del momento. Prenditi il tempo che vuoi e riprenditi sia fisicamente che recupera la serenità, ti attendiamo con nuovi scritti, che parlano di te e del ritrovato equilibrio e serenità. Un abbraccio con amicizia. Carla
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31
Ciao Carla, grazie di non aver frainteso le mie parole, sai Carla io rivolgo a me stesso tutto quello che di brutto scrivo, purtroppo molti equivocano e mi tolgono l'amicizia, che posso dire...nulla....grazie di non aver fatto come altri che son fuggiti senza chiedermi nulla. Ti saluto con grande affetto e tanta..tantissima stima. Grazie ed a presto