Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 05 November 2014 : 06:43:28
|
Grazie Raffaele, tante lucette accese anche per te, per rallegrare e illuminare la tua tristezza
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 07 November 2014 : 20:54:37
|
Silenzio tra le nuvole
Vago silenziosa, tra le nuvole della vita, vorrei aver una lunga scala, per veder che ci sta lassù.. In precario equilibrio, salgo quegli scalini, ogni tanto par che stò per cadere, si forse questa scala, sta oscillando troppo forte in balia del vento.. ma non m'arrendo, voglio salire fin sulle nuvole, quelle bianche che da bimba, definivo zucchero volante, erano belle allora, facevano sognare, or le guardo da grande e mi chiedo se davvero, lassù si può sognare... e allora salgo silenziosa quella oscillante scala, finchè arriverò su in cima a quelle bianche nuvole! 7 Novembre 204 Carla
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 08 November 2014 : 16:48:43
|
Siamo già in clima pre-natalizio e dato che per le festività, non potrò essere qui a festeggiare con voi, almeno non con immagini e video, forse riuscirò a farvi gli auguri scritti! Ad ogni modo, con notevole anticipo.. Auguro a tutti voi perline e perlini, coi vostri famigliari, amici e conoscenti, di trascorrere delle feste nel limite del possibile belle e serene.. un abbraccio e.. Buone feste a tutti!!! Carla
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 09 November 2014 : 08:02:07
|
Anche a te e i tuoi cari, ci mancherai, mi mancherai. Sii serena Carla ti abbraccio e a presto. Lele Feola
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 09 November 2014 : 08:08:38
|
quote: Originalmente inviata da LUNA31
Silenzio tra le nuvole
Vago silenziosa, tra le nuvole della vita, vorrei aver una lunga scala, per veder che ci sta lassù.. In precario equilibrio, salgo quegli scalini, ogni tanto par che stò per cadere, si forse questa scala, sta oscillando troppo forte in balia del vento.. ma non m'arrendo, voglio salire fin sulle nuvole, quelle bianche che da bimba, definivo zucchero volante, erano belle allora, facevano sognare, or le guardo da grande e mi chiedo se davvero, lassù si può sognare... e allora salgo silenziosa quella oscillante scala, finchè arriverò su in cima a quelle bianche nuvole! 7 Novembre 204 Carla
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31
Quante volte ho desiderato salire su quelle scale per sapere cosa ci fosse lassù. Molto bella la tua poesia ci trasporta nei ricordi e nella speranza, nel mistero, nel mistico. Credo comunque che quell'ascensore ci sia e saremo con Colui che ci ama veramente. Belle cose e penso che la perspicacia non sia un dono ma un difetto. Ciao Carla
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 09 November 2014 : 11:00:27
|
quote: Originalmente inviata da bret52
Anche a te e i tuoi cari, ci mancherai, mi mancherai. Sii serena Carla ti abbraccio e a presto. Lele Feola
feola raffaele
Grazie Raffaele, , saranno festività di notevoli cambiamenti, ma d'altronde tutta la vita è un cambiamento continuo.. mancherete tutti anche a me, ad ogni modo accederò col cell, per farvi gli auguri. un abbraccio
Un giorno saliremo tutti quelle scale per veder che si stà sopra le nuvole e come hai detto tu, riceveremo l'abbraccio di Colui che ci ama davvero.
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 09 November 2014 : 21:29:40
|
Il grande fiume
Si desta all'alba, con le sue belle creature, che gli danno il buongiorno.. chi si liscia le piume, chi sguizza dall'acqua e chi di nascosto osserva nel bosco
poi arriva il mattino, con la sua foschia, che tutto vela come per magia, nasconde agli occhi indiscreti, che non sanno apprezzare..
il sorger lento del sole, che si stà per destare
trascorron le ore e nel pieno del giorno, tra nubi e sprazzi di luce, qualcuno passeggia e un altro va in bicicletta
c'è anche chi è pigro e non vuol camminare, così per passar le ore, si mette a pescare, ma le creature dell'acqua che lo conoscono bene, sguizzano a pelo, gli fanno un saluto e si tuffan di nuovo nel fondo perlato
arriva la sera, coi suoi bei tramonti, l'acqua del fiume, si unisce al colore del cielo, sembra magia, quell'atmosfera incantata, una coppia che osserva s'è già innamorata.
Poi come d'incanto si oscura anche il cielo, è scesa la notte e tutto silenzia, il sole ormai stanco è andato a dormire, mentre la luna si sveglia per dargli il cambio.
Son belle e varianti, le ore sul fiume, e son tutte quante allegre e danzanti, cantate fanciulle, che sulle sue rive, vi fermate a sognare, ogni vostro desiderio e sogno lui sa ascoltare e nel suo cor conservare! Danzate baldi fanciulli, che andate a pescare, le prede più dolci, li potete trovare!
9 Novembre 2014 Carla Buona notte!!
|
|
Topic |
|
|
|