Author |
Topic |
G.
Utente Master
12559 Posts
Status: offline |
Posted - 30 October 2014 : 23:27:04
|
Dicono che buttare cose,vecchie,passate,anche se con nostalgia ,come fossero piccole parti di noi,aiuta invece a fare spazio ,per avere nuova energia....
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 31 October 2014 : 09:39:44
|
Non è un buttare Grace, ma comunque il che hai detto è logico, si fa spazio e si spera di avere nuova energia positiva .. grazie
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 01 November 2014 : 13:25:06
|
Sei ...sei bravissima.....davvero quanto pensi su uno scritto vuol dire che si è grandi...piacere di averti come amica. Ciao con grande affetto Lele Feola
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 01 November 2014 : 15:44:33
|
Grazie Raffaele, piacere mio caro amico Raffaele buona giornata
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 02 November 2014 : 21:11:24
|
Ai confini del mondo
Portami lassù sulla montagna più alta, ai confini del mondo, ai confini del tempo. Portami lassù ove la terra s’incontra col cielo, ove non esiste il tempo, né il caos della vita. Portami con te fino alle stelle, fammi sognare tra le tue braccia. Portami con te ove la notte s’illumina a giorno, fammi sentire parte del tuo cosmo, voglio percepire ogni tuo singolo battito del cuore, pulsare col mio, divenire parte del tuo cosmo unendolo al mio. Fammi sognare, portami ai confini del mondo, danziamo sul bordo del tempo! 2 Novembre 2014 Carla
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 04 November 2014 : 18:26:37
|
Luci e balocchi
Siamo solo all’inizio di Novembre, ma già arrivano le pubblicità dei vari prodotti natalizi, giornali, vetrine, negozi addobbati a festa… eppur per tantissime persone festa non è, anzi aumenta il senso di abbandono, di solitudine. E’ strano comunque che dopo tante rinunce, dopo tante batoste morali, materiali, senza aver idea di quante altre, me ne riserva il futuro.. quest’anno, ho una strana voglia di feste, di lucette lampeggianti, di colori, sapori, di tornare a molti anni indietro, quando ancora, qualche ora di festeggiamenti si faceva. Forse sarà l’opacità della mia vita, i colori e le luci che son spente, troppe giornate grigie senza ombra di sole. Ho tanta voglia di luci e balocchi, di suoni, di colori e sapori, di voci che sorridono, voglia di calore che non c’è e forse in pratica non c’è mai stato. Ed anche se sarà tutto spento, accendo le luci col cuore! 4 Novembre 2014 Carla
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 04 November 2014 : 23:47:49
|
quote: Originalmente inviata da LUNA31
Luci e balocchi
Siamo solo all’inizio di Novembre, ma già arrivano le pubblicità dei vari prodotti natalizi, giornali, vetrine, negozi addobbati a festa… eppur per tantissime persone festa non è, anzi aumenta il senso di abbandono, di solitudine. E’ strano comunque che dopo tante rinunce, dopo tante batoste morali, materiali, senza aver idea di quante altre, me ne riserva il futuro.. quest’anno, ho una strana voglia di feste, di lucette lampeggianti, di colori, sapori, di tornare a molti anni indietro, quando ancora, qualche ora di festeggiamenti si faceva. Forse sarà l’opacità della mia vita, i colori e le luci che son spente, troppe giornate grigie senza ombra di sole. Ho tanta voglia di luci e balocchi, di suoni, di colori e sapori, di voci che sorridono, voglia di calore che non c’è e forse in pratica non c’è mai stato. Ed anche se sarà tutto spento, accendo le luci col cuore! 4 Novembre 2014 Carla
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31
eì magnifica Crla bella bella bella
feola raffaele |
|
|
Topic |
|
|
|