Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 29 September 2014 : 21:20:46
|
Grazie Grace
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 03 October 2014 : 16:54:03
|
Il tempo!!!
Mentre il cielo, lentamente ingrigisce i suoi colori, io ricordo le calde tonalità dell’estate e quelle delicate della primavera! E’ la stagione dei mutamenti, dei ricordi, dei rimpianti e dei desideri. Con sguardo triste, ritorno al passato, con sguardo sognante, viaggio nel futuro.. Socchiudo i miei occhi e percepisco il profumo del tempo, che veleggia padrone della mente. Non serve una macchina del tempo per viaggiare. Basta avere un cuore e il tempo si può anche fermare!! Carla
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 06 October 2014 : 22:11:46
|
Due anime e l’amore
Non volevano frequentarsi, volevano stare lontano l’un dall’altra. Ma le circostanze facevano in modo, che le loro strade s’incrociassero sempre. Dopo molto tempo, decisero d’assecondare il fato.. Un incontro, una cena, per conoscersi meglio. All’inizio vi era tensione, un leggero imbarazzo si notava, con quel pizzico di rossore sulle guance.. Iniziarono a parlare, delle loro storie e pian piano, si resero conto, che le loro mani s’erano unite in una delicata e timida carezza. Brindando al loro incontro, i loro occhi si riflessero come allo specchio.. scomparve la timidezza, lasciando il posto alla consapevolezza, che quell’incontro era scritto nel libro del destino. Nacque un tenero abbraccio a sugellare, quell’amore rimandato da troppo tempo, ma che doveva avvenire, poiché il destino li aveva scelti, per restare uniti. Da quel momento le loro strade non s’incrociarono più, ma percorsero uniti un unico sentiero!! 6 Ottobre 2014 Carla
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 06 October 2014 : 22:36:35
|
Luna ma quanto sei bravaaaaaaaaaaa !!! son tutte bellissime... che sembra di viverle
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 06 October 2014 : 22:43:07
|
E' molto bella....ma,io,adoro i lieto fine....e davvero,non capisco,perchè le loro strade non si incrociarono più.... quando qualcosa è molto bello,lo si fa incrociare di nuovo...di nuovo...di nuovo e di nuovo......
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 06 October 2014 : 23:02:58
|
Grazie Fein Grazie Grace, rileggi il finale, difatti non s'incrociarono più, perché le percorsero uniti, mano nella mano, con un unico cuore
Serena notte fate sogni belli
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 06 October 2014 : 23:40:58
|
ahhhhhh
adesso ho capito...finale perfetto
|
|