Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 22 September 2014 : 19:10:16
|
Appartenendoci
Ho fatto l’amore con te, senza averti al mio fianco. Hai fatto l’amore con me, senza toccare il mio corpo. Ci siamo amati con l’anima, come l’aria che accarezza gli alberi, come l’acqua che irrompe contro le scogliere, col calore del sole che brucia sulla pelle, che arde come fuoco acceso nei sensi. Non era il mio corpo che bramavi, ma possedere la mia anima. Non era il tuo corpo che amavo, ma la tua essenza. Ci spogliavamo l’un l’altra, con la voce del desiderio. Percepivo le tue mani, i tuoi baci, sfiorare ogni parte di me… e tu ti lasciavi accarezzare, la tua virilità con la mente. Onde magnetiche oltrepassavano, i corpi, avvolgendoli in rii, di passione travolgente fino a raggiungere l’apice del desiderio. Non eravamo solo due corpi lontani, ma due anime unite dal tempo, che avevano, il desiderio di appartenersi. Accarezziamoci il cuore ora, guardandoci negli occhi, mentre spunta l’alba di un nuovo giorno! 22 Settembre 2014 Carla
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 27 September 2014 : 22:22:56
|
quote: Originalmente inviata da LUNA31
Appartenendoci
Ho fatto l’amore con te, senza averti al mio fianco. Hai fatto l’amore con me, senza toccare il mio corpo. Ci siamo amati con l’anima, come l’aria che accarezza gli alberi, come l’acqua che irrompe contro le scogliere, col calore del sole che brucia sulla pelle, che arde come fuoco acceso nei sensi. Non era il mio corpo che bramavi, ma possedere la mia anima. Non era il tuo corpo che amavo, ma la tua essenza. Ci spogliavamo l’un l’altra, con la voce del desiderio. Percepivo le tue mani, i tuoi baci, sfiorare ogni parte di me… e tu ti lasciavi accarezzare, la tua virilità con la mente. Onde magnetiche oltrepassavano, i corpi, avvolgendoli in rii, di passione travolgente fino a raggiungere l’apice del desiderio. Non eravamo solo due corpi lontani, ma due anime unite dal tempo, che avevano, il desiderio di appartenersi. Accarezziamoci il cuore ora, guardandoci negli occhi, mentre spunta l’alba di un nuovo giorno! 22 Settembre 2014 Carla
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31
e' magnifica nel leggere ho vissuto, bramato, condiviso. Sei superba carla
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 28 September 2014 : 10:49:00
|
Grazie Raffaele che mi leggi sempre e percepisci ciò che voglio trasmettere tra le righe.. Serena domenica un abbraccio. Carla
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 29 September 2014 : 18:53:54
|
questa è veramente bellissima. sono senza parole
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 29 September 2014 : 19:00:56
|
Vecchie fotografie..
Ogni tanto mi vien la brillante idea di riguardare le vecchie fotografie di famiglia. E scorrendole una dopo l'altra, mi rendo conto sempre più.. di quanto poco ne facevo parte.. pochissime sono quelle in cui appaio e in quelle poche si nota l'appartenervi, ma non appartenervi.. Quante volte ho fatto rinunce, quante volte ho donato, a quanti avvenimenti ero come una presenza fantasma.. troppo, troppi.. ho rinunciato a troppo.. ho dato la priorità a cose e persone, che poi alla fine, non meritavano così tanto, ma l'ho sempre fatto col cuore, chiudendo il mio in un barattolo di sogni, di illusioni.. Ora riguardandole vien voglia di tornar indietro nel tempo e farsi valere per quel che dentro ero veramente! Ma il tempo è andato e fuggito e la macchina del tempo non esiste! Ma resterà sempre quel punto di domanda: (e se.....?....) Che sarebbe successo? Come sarebbe stata la mia vita.. Forse migliore o forse peggiore.. chi lo sa.! Una cosa comunque è certa, se mi fosse stata data, la possibilità di far quel che veramente desideravo e la mia coscienza l'avessi messa da parte, ora sarei un altra persona, forse con lo stesso carattere, ma con soddisfazioni realizzate e vissute! Purtroppo non si può tornare indietro, e si resta col cuore chiuso, nello scrigno dei sogni, buttati al vento!! 29 Settembre 2014 Carla
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 29 September 2014 : 19:06:42
|
Grazie Giovanni è realtà vissuta
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 29 September 2014 : 19:58:19
|
quote: Originalmente inviata da LUNA31
Appartenendoci
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31
bellissima
|
|
|
Topic |
|
|
|