Author |
Topic |
Fein
Moderatore
14529 Posts
Status: offline |
Posted - 21 August 2014 : 20:54:26
|
già... ma l'anima dov'è? molto bello quello che scrivi Lele
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 22 August 2014 : 14:11:01
|
Mi associo a Fein.. ma dov'è l'anima?? strana la vita, si ama, ci si perde e si vive di ricordi belli o brutti che siano
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 22 August 2014 : 18:01:15
|
Ciao care amiche, grazie di aver letto quello che ho scritto. Già l'anima, più invecchio e più penso che è un'invenzione degli affranti e dei tristoni, si perchè penso che diviene il rifugio di chi è un disadattato, cioè colui che non riesce ad inserirsi nel contesto della propria vita, per quanto stramba, ed a volte senza senso,è pur sempre vita, ma l'anima dov'è? Non lo so mie carissime amiche...non lo so...Vi abbraccio con affetto dal matto Lele Feola
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 26 August 2014 : 21:01:08
|
Il destriero.
Quanto furore il mio destriero nel condurmi da colei che amo.
Il suo scalpitio prima velato, poi dissennato, par arpeggiare con smaniosa eroicità sulle vie dell’efferato sentiero dell'amore, irto e acclive.
L'avverso fato nulla può per cancellare il nostro mirifico diamantato ed esaltante amore, seppur errabondo e ricoperto da una sibillina dolce eternità.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 26 August 2014 : 21:08:23
|
quote: Originalmente inviata da bret52
[center][b]Il destriero.
Quanto furore il mio destriero nel condurmi dal colei che amo.
feola raffaele
Bellaaa il destriero segue il ritmo del cuore, se il cuore scalpita per raggiunger il suo amore, corre pure lui
Buona serata Raffaele
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 26 August 2014 : 21:21:04
|
Oh ..ciao Carla che piacere. Come stai? Spero che tutto proceda nel modo che tu desideri e speri. Ciao e grazie per le quote. Buon fine serata..
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 26 August 2014 : 21:35:20
|
Sto bene grazie Raffaele, per la verità non stà ancora procedendo niente di nuovo , ma siamo ancora in Agosto, anche se dato il tempo sembra Novembre , dalle mie parti, son ancor tutti introvabili.. ferie perenni
Serena notte
|
|
Topic |
|