Author |
Topic |
bret52
Utente Master
688 Posts
Status: offline |
Posted - 16 August 2014 : 18:38:12
|
Grazie Carla, ti saluto e goditi questi ultimi scampoli d'estate. Ciao e grazie ancora :-)
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 16 August 2014 : 18:40:54
|
Grazie Lele
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 18 August 2014 : 17:09:43
|
Che caos. Dimmi mia cara perché debbo dolermi se la mia vita è come la marea, alta e talvolta bassa.
Dai basta soffrire, son furente e strappo sogni e inutili passioni, che vuoi farci amore son pazzo di te e folleggio.
Fuggo fuggiamo fuggono, dai fa presto non c’è tempo, non son calmo ne tranquillo e cammino lento, ma a ritroso.
Cara, che insania l’amore si pensa al trascorso, il presente è tenebroso il futuro incerto, che caos.
Feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 18 August 2014 : 20:42:31
|
ehh si Raffaele, hai proprio ragione i sentimenti e la vita sono veramente un grande caos di maree che van tra alti e bassi.. Buona serata caro amico
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 19 August 2014 : 20:20:48
|
Ciao Carla, ho piacere a sentirti, spero che le cose vadano meglio per te. Io arrabbatto...come sempre. Ciao buon riposo e un abbraccio forte. Lele Feola
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 19 August 2014 : 20:49:53
|
Grazie, Raffaele, ma la situazione non è cambiata purtroppo, almeno per ora spero di sistemare qualcosa entro l'anno o son guai seri. Buona serata un abbraccio
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 21 August 2014 : 20:39:08
|
Vivere e non esserci.
Si dai, che vivere non è sopravvivere, fui oscuro disegno di colei che nulla dona, che desolante vita, ho depredato cielo e terra, mare e fiumi, ora altro non posseggo che tiepidi ricordi, e la malinconica resa dei conti, ora ho sete, ed il mio cielo è cosparso di ombre cupe e avvolgenti.
Non fu vagheggio ma oscure parvenze, ed a nulla serve restituire luce ed acqua, sono ombra nell'ombra e folleggio fra alienanti solitudini e rimpianti, sono corpo ma l’anima dov’è?.
feola raffaele |
|
|
Topic |
|