Author |
Topic |
bret52
Utente Master
688 Posts
Status: offline |
Posted - 09 June 2014 : 21:55:01
|
Via la maschera.
Scorro i miei pensieri nel silenzio di una notte senza stelle, e osservo rossi fiori dal verde colore che germogliano in un malinconico prato chiamato esistenza.
E quanto silenzio, ma io odo, si odo strani suoni, e osservo i mille colori che pasticciano per effondere luci e risvegli di un’alba serena dopo una notte concitata e mistica.
Oggi indosserò il mio abito migliore, ed il mio volto avrà una nuova maschera, no non sorriderà, non sarà felice, le mie lacrime scioglieranno la cera che la ricoprono e finalmente potrò esser triste senza nulla celare.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 10 June 2014 : 06:57:10
|
In silenzio ti lasci un abbraccio
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 12 June 2014 : 22:34:57
|
Fiori
Fiori, ho per te fiori, solo fiori, pochi pensieri e uno squallido addio, ma ho la tua mano nella mia, e i rissosi sussulti fuggono dal caldo vorace della tua anima.
Si allontanano veloci nella tempesta dell’indifferenza, resto in silenzio con il volto nelle mani, mentre il tuo nome si introduce con audacia e silenzioso nel mio cuore.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 13 June 2014 : 08:38:43
|
Bella ma triste, spero di leggere presto parole di speranza e di serenità.. Sereno giorno a te caro amico Raffaele
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 13 June 2014 : 20:46:52
|
Notte cara amica, mi sto godendo una magnifica solitudine, sono come colui che ebbe a scoprire la prima di una infinità di pepite d'amore. Ciao Carla con l'affetto di sempre. Lele Feola
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 14 June 2014 : 10:25:51
|
se trovi una di quelle stupende pepite, fammelo sapere, magari riesco a trovare un pepito raro pure io in quanto alla solitudine non è poi così magnifica, la stò vivendo in pratica da sempre, a volte si è soli anche in mezzo a mille persone Ciao buon week-end caro amico Raffaele..
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 16 June 2014 : 20:26:12
|
Il cipresso.
Dimmi mia cara, se ho colto tanto sole nel campo della vita perché tu sei ombra e buio, cosa angustia e cosa tormenta il tuo cuore, “io e te per sempre” scrivemmo su un’ incolpevole albero, a nulla dunque valse ferire un innocente?
Dimmi come posso guarire l’inutile ferita inferta ad un inerme cipresso, egli è il generoso testimone di una promessa, ma ora sanguina, il suo è dunque un inutile sacrificio?
Ho sciolto l’incanto, che superbia fu il mio credere, scappo… scappo ma son fermo il destino non tollera, e rende soli e angosciati gli amori infelici, fuggi mia cara non c’è tempo, la vita è breve e forse… forse potrò risorgere e non sarò più il boia di un alto cipresso.
feola raffaele |
|
|
Topic |
|